La 4870 mi sta salutando?

Pubblicità
hai già provato a stressarla per vedere se te lo rifà?la schedaè in overclock oltre a quello di fabbrica?

aspetta che ti elenco le ventole :asd:

le 6 di serie del twelve hundred, piu' 2 nanozia 12cm 2000rpm, e ovviamente quelle di scheda video ecc ecc

vedi se non e' fresca :asd:

No era gia' acceso da un'ora :sisi:

Quindi è fresca...:asd:

L'unica cosa che ti posso dire è che se è in O.C., reimpostala su frequenze standard, facendo così non stressi più la VGA.

Certo che non mi piace:nunu:, ad un amico di un mio amico(:asd:) gli si è bruciata una 4850 dopo meno di un anno di utilizzo.:look:
Proprio stasera dovrei vederlo; gli chiederò che è successo.:help:

Quindi è fresca...:asd:

L'unica cosa che ti posso dire è che se è in O.C., reimpostala su frequenze standard, facendo così non stressi più la VGA.

Certo che non mi piace:nunu:, ad un amico di un mio amico(:asd:) gli si è bruciata una 4850 dopo meno di un anno di utilizzo.:look:
Proprio stasera dovrei vederlo; gli chiederò che è successo.:help:

Nel primo post c'e' scritto che il profilo 3D e' a frequenze standard della 4870 (750;900) ba... per adesso il problema non si e' ripresentato... se il tutto si ripete provvedo a disinstallare i catalyst e a mettere la versione precedente...

Se si ripete anche cosi', prendo la 4870 a la do come colazione all'alano di un mio amico :asd: e vado avanti con la vecchia mitica e gloriosa ATI 9250 :D

Nel primo post c'e' scritto che il profilo 3D e' a frequenze standard della 4870 (750;900) ba... per adesso il problema non si e' ripresentato... se il tutto si ripete provvedo a disinstallare i catalyst e a mettere la versione precedente...

Se si ripete anche cosi', prendo la 4870 a la do come colazione all'alano di un mio amico :asd: e vado avanti con la vecchia mitica e gloriosa ATI 9250 :D

Ma scusa se ha solo 11 mesi non è ancora in garanzia? Hai conservato lo scontrino\ricevuta? Oltretutto la 4870 da quanto viene prodotta? Io per esempio lo avevo perso per il mio monitor ma me lo hanno sostituito comunque perchè era in produzione solo da un anno quel modello quindi era impossibile fosse fuori garanzia.

Ok, non sapevo fossero standard:sisi:

Allora tieni tutto così, salvo imprevisti e procedi pure come hai detto:ok:

Anche io avevo quella scheda! Superba davvero!!:love:

Ma ti preoccuperai un pò troppo? :)
Rilassati è successo una volta;)
E poi penso io, è successo proprio mentre cambiavi il profilo...magari ha avuto un attimo di problemi di assestamento,no?

P.S. e poi scusa,come dice anche qualcun'altro, ma porca paletta è in GARANZIA!!! Di che ti preoccupi? La garanzia ragazzi è roba seria è...non una parola priva di significato che si trova nei dizionari;-)

Anche io avevo quella scheda! Superba davvero!!:love:
Perchè AVEVI? perchè è fusa come la sua?:lol::lol::lol:

Ma ti preoccuperai un pò troppo? :)
Rilassati è successo una volta;)
E poi penso io, è successo proprio mentre cambiavi il profilo...magari ha avuto un attimo di problemi di assestamento,no?

P.S. e poi scusa,come dice anche qualcun'altro, ma porca paletta è in GARANZIA!!! Di che ti preoccupi? La garanzia ragazzi è roba seria è...non una parola priva di significato che si trova nei dizionari;-)

Perchè AVEVI? perchè è fusa come la sua?:lol::lol::lol:

Quoto.
La 9250 non si è fusa,:asd:, l'ho venduta insieme al PC anni fa, ero ancora "ignorante" in termini informatici. :blush:

Per quanto riguarda la 4850 del mio amico: falso allarme, era il PSU:ok:

In definitiva, stai tranquillo :D:ok:, capita a volte.

Quoto.
La 9250 non si è fusa,:asd:, l'ho venduta insieme al PC anni fa, ero ancora "ignorante" in termini informatici. :blush:

Per quanto riguarda la 4850 del mio amico: falso allarme, era il PSU:ok:

In definitiva, stai tranquillo :D:ok:, capita a volte.

Sono tranquillo :blah: :asd:

Comunque il problema non si e' piu' ripresentato, quindi tutto ok.

Vi ringrazio per l'attenzione andate in pace :asd:

Quel problema non si e' piu' ripresentato, ma purtroppo, la scheda alle sue frequenze standard (800mhz; 950mhz) crasha ad ogni gioco, e devo tenerla alle frequenze reference della 4870... non e' un problema di temp... vabbe', finche' dura la tengo, poi quando fara' fumo :asd: sara' ora di buttarla e buttarsi su una 5870 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro