Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta che ti elenco le ventole :asd:
le 6 di serie del twelve hundred, piu' 2 nanozia 12cm 2000rpm, e ovviamente quelle di scheda video ecc ecc :
aspetta che ti elenco le ventole :asd:
le 6 di serie del twelve hundred, piu' 2 nanozia 12cm 2000rpm, e ovviamente quelle di scheda video ecc ecc
vedi se non e' fresca :asd:
No era gia' acceso da un'ora :sisi:
come si chiama qsto case??
Quindi è fresca...:asd:
L'unica cosa che ti posso dire è che se è in O.C., reimpostala su frequenze standard, facendo così non stressi più la VGA.
Certo che non mi piace:nunu:, ad un amico di un mio amico(:asd:) gli si è bruciata una 4850 dopo meno di un anno di utilizzo.:look:
Proprio stasera dovrei vederlo; gli chiederò che è successo.:help:
Nel primo post c'e' scritto che il profilo 3D e' a frequenze standard della 4870 (750;900) ba... per adesso il problema non si e' ripresentato... se il tutto si ripete provvedo a disinstallare i catalyst e a mettere la versione precedente...
Se si ripete anche cosi', prendo la 4870 a la do come colazione all'alano di un mio amico :asd: e vado avanti con la vecchia mitica e gloriosa ATI 9250 :D
Nel primo post c'e' scritto che il profilo 3D e' a frequenze standard della 4870 (750;900) ba... per adesso il problema non si e' ripresentato... se il tutto si ripete provvedo a disinstallare i catalyst e a mettere la versione precedente...
Se si ripete anche cosi', prendo la 4870 a la do come colazione all'alano di un mio amico :asd: e vado avanti con la vecchia mitica e gloriosa ATI 9250 :D
Perchè AVEVI? perchè è fusa come la sua?:lol::lol::lol:Anche io avevo quella scheda! Superba davvero!!:love:
Ma ti preoccuperai un pò troppo? :)
Rilassati è successo una volta;)
E poi penso io, è successo proprio mentre cambiavi il profilo...magari ha avuto un attimo di problemi di assestamento,no?
P.S. e poi scusa,come dice anche qualcun'altro, ma porca paletta è in GARANZIA!!! Di che ti preoccupi? La garanzia ragazzi è roba seria è...non una parola priva di significato che si trova nei dizionari;-)
Perchè AVEVI? perchè è fusa come la sua?:lol::lol::lol:
Quoto.
La 9250 non si è fusa,:asd:, l'ho venduta insieme al PC anni fa, ero ancora "ignorante" in termini informatici. :blush:
Per quanto riguarda la 4850 del mio amico: falso allarme, era il PSU:ok:
In definitiva, stai tranquillo :D:ok:, capita a volte.