PROBLEMA LA 280 MI HA ROTTO LE SCATOLE....

Pubblicità
Allora mentre gioco l'audio va a scatti.
Cioè fa ci ci a a o
Oppure fa ed è gol e si sente una piccola botta e poi continua l'audio normarmente.
Quindi non è problema di gpu?

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=dFS_T2Fblrw
Vai al minuto 0:37 e vedi si sentono delle botte di audio.
Stessa cosa mentre gioco,ma a me la cpu è buonissima eh i5 4460

Scusa eh, ma se non ti da problemi grafici tipo artefatti e storie varie, come fai a dire che il problema è della scheda video?
Probabilmente è un problema del gioco, hai provato a far girare un Unigine Heaven?

Scusa eh, ma se non ti da problemi grafici tipo artefatti e storie varie, come fai a dire che il problema è della scheda video?
Probabilmente è un problema del gioco, hai provato a far girare un Unigine Heaven?

È quello che gli stavo per dire ma stavo in mountain bike. Tra l'altro questo problema te lo fa solo con FIFA?

grazie per il supporto ragazzi!, esso non mi da soltanto con fifa ma anche con gta 5 e altri giochi come minecraft e così via.
Ho avuto già in passato lo stesso problema con la 4650 sempre ati riuscì a risolvere cambiando la pasta termica.
Ma qua non c'è ne bisogno ceh già è dissipata a modo suo!.
Secondo voi? dove proviene questo caso?

Si ma io mi domando: se hai la scheda video collegata con la vga essa non trasmette l'audio ma solo video. Quindi se non lagga il gioco cosa c'entra la scheda video? Io direi che il problema al massimo è la scheda audio/scheda madre. Poi mi potrei sbagliare... intanto hai provato a fixare con quel video?

Si! ma lo stesso da problemi!.
Non è che sarà per colpa che in passato ho installato srs?
SRS sarebbe un driver moddato che ti da l'audio 7.1 però in modo diretto cioè ti crea l'audio del pc e puoi isolare la voce o meno renderla più vicina.
Esso è utilizzata ancora oggi sui pc Hp e varie case...
Dite che è colpa della scheda madre?
Provo a inserirlo col HD e vedere l'effetto che fa.
Grazie ancora

- - - Updated - - -

PS ora ho tutto naturale quindi l'audio ha il suo driver.
Dico che sia la scheda video perchè ogni tanto su gta 5 si fermava il gioco cioè tipo l'immagine rimaneva bloccata e poi riandava.
Tipo 120 fps 0 e poi di nuovo 120

Si! ma lo stesso da problemi!.
Non è che sarà per colpa che in passato ho installato srs?
SRS sarebbe un driver moddato che ti da l'audio 7.1 però in modo diretto cioè ti crea l'audio del pc e puoi isolare la voce o meno renderla più vicina.
Esso è utilizzata ancora oggi sui pc Hp e varie case...
Dite che è colpa della scheda madre?
Provo a inserirlo col HD e vedere l'effetto che fa.
Grazie ancora

- - - Updated - - -

PS ora ho tutto naturale quindi l'audio ha il suo driver.
Dico che sia la scheda video perchè ogni tanto su gta 5 si fermava il gioco cioè tipo l'immagine rimaneva bloccata e poi riandava.
Tipo 120 fps 0 e poi di nuovo 120

Quindi come va con i driver standard (i realtek preferibilmente) e con HDMI?

Provato con i driver,cambiata la posizione dove si trovava per renderla più a fresco ma nulla stesso problema!.
Soluzioni?...

L'ho collegato anche al HDMI è lo stesso problema.
Scusa.
HO provato con l'hd e con cuffie inserite vicino alla tv ad esso quindi automaticamente la tv era a pari audio con la video senza scheda madre.
Stesso problema.
Poi ho cambiato il posto della video ma nulla...

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=6QmxWhkohU8
Ecco cosa mi succede su gta 5 però non così pesante.
Soltanto ogni 5-8 minuti.
E stessa cosa col audio.

Mi sa che è proprio la scheda video che è rotta..

- - - Updated - - -

Grazie cioscos...vedo gli altri che mi rispondono..
E stessa MSI proprio che dice.

Il problema è altrove penso, non è la scheda video.
Aspettiamo pareri più esperti

Rega ho acceso l'area fredda per 2-3 ore ed il pc non mi dava problemi temperatura sui 63,poi ho aperto tutto ed è ritornato il classico problema...quindi credo che sia proprio lei che si surriscalda.
Ripeto si fa bollentissima che non posso nemmeno toccarla.

Insomma la tua scheda video ha problemi di stuttering.
Io proverei a underclockarla perchè la tua scheda video è già overcloccata di fabbrica e magari riportando ai valori "stock" della reference non si ritrova più a funzionare da termosifone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro