L702x e Dell Webcam Central

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
salve avrei bisogno di un aiutino!!!

ho da poco preso un ssd e ci ho installato il SO con tutti i relativi drvier (da gestione periferiche risulta tutto funzionante e nessun dispositivo sconosciuto), il pc funziona bene e non ho problemi... tranne uno!!
ho provato ad installare Dell Webcam Center per controllare che la webcam funzionasse ma quando provo ad avviare l'installer esce scritto "impossibile rilevare schede dell webcam central nel sistema assicurarsi che l'hardware dell webcam central installato correttamente prima di esegure il programma di installazione. L'installazione verrà terminta"

i drvier della webcam sono quelli del sito... e sono correttamente riconosciuti da gestione dispositivi.... cosa posso fare ??

grazie
:)

PS sono accettati anche suggerimenti :)

Ultima modifica:
Vorrei un attimo aggiornare la questione, oggi ho installado Dell support center e ho eseguito correttamente il test sulla webcam, che si è accesa senza problemi.

ora forse sbaglio io qualcosa... mi potreste linkare quale Dell Webcam Center devo installare ?? non vorrei che il problema deriva dal fatto che sbaglio software !!!

grazie ancora :D

Vorrei un attimo aggiornare la questione, oggi ho installado Dell support center e ho eseguito correttamente il test sulla webcam, che si è accesa senza problemi.

ora forse sbaglio io qualcosa... mi potreste linkare quale Dell Webcam Center devo installare ?? non vorrei che il problema deriva dal fatto che sbaglio software !!!

grazie ancora :D

ciao
che sistema operativo hai messo? 7 o 8 ?

64Bit?

a disposizione
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro