PROBLEMA L502X: uscita HDMI

davethecipo

Utente Èlite
3,331
1,163
CPU
i5 4660
Scheda Madre
H97 PC Mate
HDD
qualcuno
RAM
8 GB
GPU
R9 280
Monitor
Samsung SyncMaster 940BW 19'
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Enermax Pandora Midi Tower Black
OS
Arch Linux con KDE...Windows 10
Salve,
ho comprato un XPS 15 online, il problema con l'uscita HDMI è il seguente: effettuando il collegamento ad una TV samsung, l'estensione del desktop funziona, rimane però la scritta "check signal cable". Ho supposto che il problema fosse della TV e/o del cavo, ho dunque provato a collegare alla stessa TV con lo stesso cavo il PC fisso in firma: si vede perfettamente senza nessuna scritta di controllare il cavo del segnale. A questo punto ho pensato che il problema sia del portatile...

Segnalo inoltre che il problema si ha anche con linux, ho infatti proceduto ad installare bumblebee e il risultato è uguale: si vede ma rimane la scritta "check signal cable". Per completezza di informazione, su Windows avevo formattato (colpa dell'inutile bloatware che voi produttori hardware installate :vv:) e reinstallato tutti i driver necessari. In gestione risorse non compare nessun dispositivo non identificato.


Per non aprire un altro thread, vorrei anche dire che sono deluso dalla qualità del monitor 720p: è possibile sostituirlo con il Full HD con trattamento anti-riflesso? In caso affermativo, quanto costerebbe? Grazie.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao

mandami il service tag via messaggio privato cosi posso verificare la possibilità del cambio schermo.

inoltre verifico con il supporto tecnico questo messaggio a cosa può essere dovuto.

rimango quindi in attesa del messaggio con il tag e poi ci attiviamo.

a disposizione
AndreaBatDell
 

davethecipo

Utente Èlite
3,331
1,163
CPU
i5 4660
Scheda Madre
H97 PC Mate
HDD
qualcuno
RAM
8 GB
GPU
R9 280
Monitor
Samsung SyncMaster 940BW 19'
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Enermax Pandora Midi Tower Black
OS
Arch Linux con KDE...Windows 10
UP

non ho ancora ricevuto risposta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili