- 3,331
- 1,163
- CPU
- i5 4660
- Scheda Madre
- H97 PC Mate
- HDD
- qualcuno
- RAM
- 8 GB
- GPU
- R9 280
- Monitor
- Samsung SyncMaster 940BW 19'
- PSU
- Enermax Liberty 620W
- Case
- Enermax Pandora Midi Tower Black
- OS
- Arch Linux con KDE...Windows 10
Salve,
ho comprato un XPS 15 online, il problema con l'uscita HDMI è il seguente: effettuando il collegamento ad una TV samsung, l'estensione del desktop funziona, rimane però la scritta "check signal cable". Ho supposto che il problema fosse della TV e/o del cavo, ho dunque provato a collegare alla stessa TV con lo stesso cavo il PC fisso in firma: si vede perfettamente senza nessuna scritta di controllare il cavo del segnale. A questo punto ho pensato che il problema sia del portatile...
Segnalo inoltre che il problema si ha anche con linux, ho infatti proceduto ad installare bumblebee e il risultato è uguale: si vede ma rimane la scritta "check signal cable". Per completezza di informazione, su Windows avevo formattato (colpa dell'inutile bloatware che voi produttori hardware installate :vv:) e reinstallato tutti i driver necessari. In gestione risorse non compare nessun dispositivo non identificato.
Per non aprire un altro thread, vorrei anche dire che sono deluso dalla qualità del monitor 720p: è possibile sostituirlo con il Full HD con trattamento anti-riflesso? In caso affermativo, quanto costerebbe? Grazie.
ho comprato un XPS 15 online, il problema con l'uscita HDMI è il seguente: effettuando il collegamento ad una TV samsung, l'estensione del desktop funziona, rimane però la scritta "check signal cable". Ho supposto che il problema fosse della TV e/o del cavo, ho dunque provato a collegare alla stessa TV con lo stesso cavo il PC fisso in firma: si vede perfettamente senza nessuna scritta di controllare il cavo del segnale. A questo punto ho pensato che il problema sia del portatile...
Segnalo inoltre che il problema si ha anche con linux, ho infatti proceduto ad installare bumblebee e il risultato è uguale: si vede ma rimane la scritta "check signal cable". Per completezza di informazione, su Windows avevo formattato (colpa dell'inutile bloatware che voi produttori hardware installate :vv:) e reinstallato tutti i driver necessari. In gestione risorse non compare nessun dispositivo non identificato.
Per non aprire un altro thread, vorrei anche dire che sono deluso dalla qualità del monitor 720p: è possibile sostituirlo con il Full HD con trattamento anti-riflesso? In caso affermativo, quanto costerebbe? Grazie.