PROBLEMA L502X: uscita HDMI

Pubblicità

davethecipo

Utente Èlite
Reazioni
1,163
Punteggio
138
Salve,
ho comprato un XPS 15 online, il problema con l'uscita HDMI è il seguente: effettuando il collegamento ad una TV samsung, l'estensione del desktop funziona, rimane però la scritta "check signal cable". Ho supposto che il problema fosse della TV e/o del cavo, ho dunque provato a collegare alla stessa TV con lo stesso cavo il PC fisso in firma: si vede perfettamente senza nessuna scritta di controllare il cavo del segnale. A questo punto ho pensato che il problema sia del portatile...

Segnalo inoltre che il problema si ha anche con linux, ho infatti proceduto ad installare bumblebee e il risultato è uguale: si vede ma rimane la scritta "check signal cable". Per completezza di informazione, su Windows avevo formattato (colpa dell'inutile bloatware che voi produttori hardware installate :vv:) e reinstallato tutti i driver necessari. In gestione risorse non compare nessun dispositivo non identificato.

Per non aprire un altro thread, vorrei anche dire che sono deluso dalla qualità del monitor 720p: è possibile sostituirlo con il Full HD con trattamento anti-riflesso? In caso affermativo, quanto costerebbe? Grazie.

ciao

mandami il service tag via messaggio privato cosi posso verificare la possibilità del cambio schermo.

inoltre verifico con il supporto tecnico questo messaggio a cosa può essere dovuto.

rimango quindi in attesa del messaggio con il tag e poi ci attiviamo.

a disposizione
AndreaBatDell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro