L50-A-19m temperature

Pubblicità

valient13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho acquistato questo notebook, giocando ad ac Black flag, battlefield 4, la temperatura raggiunge i 69-71 gradi, sono temperature alla norma? Mi conviene mettere un Cooler?

Diciamo che il sistema di dissipazione poteva essere progettato meglio: le due corte heatpipe faticano un pochino a smaltire l'eccessivo calore verso l'esterno :sisi:
Ad ogni modo temperature di 70°C-71°C non destano alcuna preoccupazione :nunu:

I cooler pad non servono a nulla, sono soldi buttati, la cosa più importante è mantenere puliti la ventolina e il dissipatore interni sistematicamente :sisilui:

Hai ragione, Gress,
servono a raffreddare la plastica del pannello inferiore del laptop hi hi hi :hihi:
Scherzi a parte, due piedini di gomma morbida in Freskogel della Tucano sono sufficienti a rialzare la parte posteriore distanziandola dal piano d'appoggio ma, ripeto, la cosa migliore è la pulizia periodica (personalmente la faccio ogni 3 mesi) della ventola e dei dissipatori interni :sisilui:

ma non è del tutto vero, ci vuole il pc giusto :asd:

samsung e asus e in generale sono quelli che hanno maggiori benefici,per come sono costruiti, dell non servono a moltissimo su quelli di fascia bassa, poi va da modello a modello :)

comunque quoto sulla pulizia, anche se 3 mesi soltanto mi rifiuto, almeno 6 mesi tra una e l'altra :asd:

Pubblicità
Pubblicità