l' instabilità di un pc può essere provocata da un ali debole?

Pubblicità
volevo sapere se poteva dipendere dalla marca dell' ali o da qualche altro componente
Per instabilità cosa intendi...
poi potresti indicare in che situazione....di gioco...di visione di video,oppure altro,si verifica l'instabilità?

si verifica con più o meno intensi tà ma con tutti i gochi a risolizioni e dettagli medi per bf3 e gta 4 e alti con nfs the run e giochi più vecchi
con bf3 e gta 4 ho capito che non erano erroretti banali perche quelle righe o deformazioni dello schermo continuavano anche quando chiudevo i giochi
e la situazione non migliorava abbassando la qualità dell' immagine
ho già fatto i test con 3d mark da standard e da overclock e non mi da alcun segno di problema

sulla tabella c' è scritto 12+v 24 a per un a potenza max di 540 watt ma con una potenza totale di 600

ma l'ali è quello in firma? è un thermaltake, quindi non una cinesata; però potrebbe essersi guastato.

thermaltake??????
scusate è una cinesata dovevo mettere il termaltake ma il venditore (********) mi ha convinto a prendere quello economico che era uguale (anche se ne ho sempre dubitato fino a conferma)

thermaltake??????
scusate è una cinesata dovevo mettere il termaltake ma il venditore (********) mi ha convinto a prendere quello economico che era uguale (anche se ne ho sempre dubitato fino a conferma)

ah ecco...pensavo di essermi scemunito :lol:

comunque cerca di procurartene uno per prova.

ok cercherò
:Search:

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

ho chiesto a tutti ma nessuno ha un 600 watt o più :come faccio a verificare le uscite manualmente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro