KVR800D2N5/2G o KVR800D2N6/2G memoria ram?

Pubblicità

beduoz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra queste due memorie ram? guardando su interne la KVR800D2N6/2G costa 0.50 centesimi in più della KVR800D2N5/2G ,ma le caratteristiche sono identiche voi cosa dite?grazie in anticipo:inchino:

il cas è un timing delle ram più è basso maggiori sono le prestazioni a parità di frequenza!si penso di si...si dovrebbero adeguare al cas peggiore(cioè 6)al limite lo imposti manualmente!comunque se non hai un sistema a 64 bit è inutile....e poi è sempre meglio mettere banchi di ram identici...

allora potresti sfruttarli!!sempre se vanno...aspetta consigli dei +esperti!ma che programmi usi che sfruttano così tanta ram?fai grafica?

allora potresti sfruttarli!!sempre se vanno...aspetta consigli dei +esperti!ma che programmi usi che sfruttano così tanta ram?fai grafica?

Sinceramente ognio tanto uso windows movie maker e solo che con adunanza aperto ho notato che il pc rallenta di parecchio e io lo voglio scattante sempre

si ma passando a 8gb secondo me non guadagni così tanto...e poi non mi sembra un programma così pesante...forse la causa del rallentamento è un altra.opinione personale.speriamo che qualcuno ci illumini

si ma passando a 8gb secondo me non guadagni così tanto...e poi non mi sembra un programma così pesante...forse la causa del rallentamento è un altra.opinione personale.speriamo che qualcuno ci illumini
ti ringrazio per il tuo interessamento,:ok: spero che qualcuno mi riesca a dare delle dritte:inchino::inchino:. comunque ancora grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro