[Kubuntu] Problema pagine Tom's HW con Firefox

Pubblicità

-Glider-

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
Vengo subito al dunque;:D
con Firefox alcuni siti sono quasi illeggibili (tra cui Tom's HW) come si vede dalle News nello screen

questo succede anche navigando nel forum.

Mentre se uso Konqueror

sono perfette come dovrebbero essere.

Ho provato a cambiare il tipo di carattere che usa FF e l'ho impostato come quello di Konqueror, ma non cambia nulla.
Da cosa dipende, come posso risolvere:boh:

Grazie:ok:

Vengo subito al dunque;:D
con Firefox alcuni siti sono quasi illeggibili (tra cui Tom's HW) come si vede dalle News nello screen

questo succede anche navigando nel forum.

Mentre se uso Konqueror

sono perfette come dovrebbero essere.

Ho provato a cambiare il tipo di carattere che usa FF e l'ho impostato come quello di Konqueror, ma non cambia nulla.
Da cosa dipende, come posso risolvere:boh:

con konqueror nn ci sono le pubblicità;)

Si in effetti così ho risolto a parte questo nuovo, se così si può definire; "problema" Iouppo.
Poco importa, adesso mi viene il dubbio, vuoi vedere che se aggiornavo FF alla 3.5 facevo prima...:cav:
Come la aggiorno? Non sono capace:asd: e nei repo non la trovo:lol:

Si in effetti così ho risolto a parte questo nuovo, se così si può definire; "problema" Iouppo.
Poco importa, adesso mi viene il dubbio, vuoi vedere che se aggiornavo FF alla 3.5 facevo prima...:cav:
Come la aggiorno? Non sono capace:asd: e nei repo non la trovo:lol:
se avvi la scansione degli aggiornamenti non te lo da?se no puoi scaricare il pacchetto dal sito di firefox

se avvi la scansione degli aggiornamenti non te lo da?se no puoi scaricare il pacchetto dal sito di firefox

No, con gli aggiornamenti niente

Dal sito l'avevo scaricato ma non lo so installare:look::look:

Comunque ho risolto con questa guida:sisi:

Ora mi ritrovo con molti più repo, per via di altre installazioni che ho provato a fare, tra cui VLC 1.0.
Questa è la schermata:

Quali sono necessari per gli aggiornamenti del sistema, Firefox, e VLC?

1) seleziona tutti i repository poi dai da console
Codice:
sudo apt-get update
sudo apt-get install firefox vlc
2)ritorna in software sources e disattivali di nuovo tutti quelli che hai aggiunto (quelli di terze parti) poi apri una nuova console e ridai
Codice:
sudo apt-get update
quando ti servirà aggiornare firefox e vlc all'ultimissima versione li riaggiungi tutti e ripeti il primo e il secondo passaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro