Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
strano, prova a lanciare solo "md5sum" o "md5sum --help" o "md5sum /h" (no virglette) in modo da accedere all'eventuale help del programma per vedere se ci sono cose particolari da sapere.
Se non sbaglio ci sono anche dei tool grafici per il calcolo dell'hash md5, prova a buttare un'occhio.
io ho un problema simile ma faccio partire l'installazione in modalità testuale
ecco quello che succede a me riguardo la kubuntu. kubuntu esegue tutta l'installazione, si riavvia e sembra che si avvii perchè fa vedere che carica i demoni ma poi lo schermo rimane totalmente nero. Non arriva mai alla schermata di login.
Il mio hardware su questo computer è: scheda madre asus k8v se; cpu sempron 3000+; hdd sata 320GB; hdd ide 80gb (messo come slave perchè sta montato su un rack); scheda video ati radeon 9800 pro; 1GB di ram; masterizzatore cd yamaha e masterizzatore dvd dual layer lg
La mia convinzione personale da ignorante è che siano il hdd sata e la scheda video a dare problemi all'installazione di linux. Cosa ne pensate?
Ho provato ma non esce niente...ascolta a sto punto non è che puoi darmi un link sicuramente funzionante di una distribuzione discreta che supporti i 64bit?
niente da fare :boh: ...stavolta però il pc alla fine si riavvia, ma non compare il bootloader ed entra direttamente in win. Ho provato a impostare come periferica principale di boot l'hd dove è installato linux, ma così facendo il sistema entra in un loop infinito di riavvii...:boh:
Ma kubuntu è installato sull'hd slave? Se è così penso che non puoi fare niente. Grub viene installato nell'mbr, ma se è stato installato nell'mbr del disco slave, le info sul boot stanno nell'mbr dell'hd master, cioè quello con win, ecco perché ti si avvia quest'ultimo.
Si, Linux è installato in un hd slave...proverò a fare come dice airex con la storia del bootloader...però per questo mi serve tempo, vi faccio sapere quando riesco a combinare qualcosa.
Ho provato a combinare qualcosa ma non ci sono riuscito...a sto punto è molto più semplice aspettare la prossima formattazione dell'hd master, così creo due partizioni, una per win e una per linux...e in teoria dovrei risolvere...