Kubuntu in italiano

Pubblicità

kelmer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, sono riuscito ad installare kubuntu 6.06 sul mio pc e nonostante abbia impostato la lingua in italiano, trovo tutto il sistema operativo in inglese.
quindi ho aperto il supporto lingue e ho tolto il segno di spunta su inglese e messo italiano come lingua principale, ma niente.
ho provato anche ad installare un deb per la lingua italiana, ma niente.
cerco invano una soluzione aiutatemi:inchino:

proprio questo pacchetto nn riesco a far configurare.per caso hai un indirizzo mirror da cui scaricarne un altro kde???

praticamente riesce a trovare il pacchetto, a spacchettarlo, ma nn ad installarlo.e per giunta ora ho nella lista dei pacchetti di fetch,il pacchetto kde-i18n-it scritto in rosso e ,tra parentesi, la scritta break.ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente.

prova con sudo apt-get -f install
e poi riprova a reinstallarlo, sempre con apt-get, perché ha delle dipendenze.

ok proverò prima ad installare questo deb che mi hai postato e poi se nn riesco nemmeno con questo, provo con la run.
un'altra cosa, capita anche a te che si impalli adept e nn si apre se nn dopo due o tre volte che ci riprovi?:boh:

ciao amd
ho deinstallato e successivamente reinstallato il pacchetto che mi hai dato, ma niente, rimane in inglese.cmq forse sono riuscito a trovare il problema, ed ossia che la versione kde che ho installato entra in conflitto con alcuni programmi, quali openoffice, perchè risulta troppo vecchia(almeno penso, perchè vicino alla scritta openoffice c'è il testo >=kde 3.5.4.0)
nn è che sai un altro link di deb???

Il pacchetto che ti ho fatto installare ha delle dipendenze, se non vengono installati tutti i pacchetti, non avrai l'italiano, per questo ti avevo detto di installarlo con apt-get.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro