Kubuntu e ati 5770, come installo i driver????

Pubblicità

Madness90

Utente Èlite
Messaggi
2,481
Reazioni
163
Punteggio
60
Ciao ragazzi ho appena installato kubuntu e non ho idea di come si faccia ad installare i driver per la mia ati 5770, sapreste darmi una mano???


p.s. l'ho installato su macchina virutale, cambia qualcosa???
 
Se lo installi su macchina virtuale non puoi installare i driver ATI.
 
ok allora come faccio a cambiare risoluzione, ora sto a 800x600 e non è che mi entusiasma, come faccio a portala almeno a 1280x1024???
 
visto che sono in tema, come mai con reactos cambio la risoluzione direttamente dal pannello di controllo?
 
si si per me è ok..per ora, visto che son atterato da poco sul pianeta Linux

beh puoi dire di essere passato a linux quando lo metti in dual boot....

cmq approfittane per provare anche altre distribuzioni su vm, così una volta che trovi quella adatta per te puoi procedere ad usarla al 100% in dual boot.
 
Bè a dire il vero gia l'avevo provato sul portatile un anno fà solo che poi ho lasciato perdere visto che non avevo voglia di stargli dietro...però adesso ho deciso che voglio imparare ad usare linux e scelto kubuntu per cominciare


p.s. avevo gia provato anche suse però non so
 
Bè a dire il vero gia l'avevo provato sul portatile un anno fà solo che poi ho lasciato perdere visto che non avevo voglia di stargli dietro...però adesso ho deciso che voglio imparare ad usare linux e scelto kubuntu per cominciare


p.s. avevo gia provato anche suse però non so

so già che qualcuno dirà che non è vero, cmq personalmente ho notato che la maggior parte della gente che prova kubuntu o suse o qualsiasi distro linux con kde, ad un certo punto sklera (me compreso), mentre invece anche se gnome è certamente meno bello di kde, è sicuramente più comodo da usare (sopratutto su ubuntu, dove a differenza di kubuntu ci sono alcuni tool specifici, come il software center o altro, scritti solo per ubuntu e che rendono più semplice l'uso dell'OS). Questo per invitarti a provare ubuntu anzichè kubuntu.

fidati, è meno bello, ma più comodo.

Ah, usa direttamente (per kubuntu o ubuntu) la versione 10.04 beta, tanto entro un mese diventa la versione stabile ufficiale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top