DOMANDA Kraken o Corsair? scelta AIO affidabile e silenzioso

Pubblicità
le recensioni su amazon non le calcolo.. cercavo una stampante e gente ha messo 1 stella perche' nella scatola non era previsto il cavo usb (costo 1.5 euro dal cinese sotto casa, e oramai li abbiamo tutti lol), altri invece si sono fatti il custom liquido con i pezzi da 15 euro e hanno messo 5 stelle...
Calcola pure che molti ci marciano con le recensioni facendo il cambio degli oggetti... quindi affidabilita' 0
E se vuoi ti faccio le foto dell'arctic che mi e' arrivato a casa palesemente usato, amazon mi ha rimborsato subito... detto questo la colpa non e' della arctic ma dei soliti che si credono furbacchioni, ecco perche' almeno per me le recensioni amazon lasciano il tempo che trovano.
i furbetti putroppo ci sono, guarda non so piu cosa pensare. come si fa a fare finta di non aver letto niente? e poi perche' non ci sono opinioni negative per i kraken x62?

EDIT: ma poi se Amazon ti manda un prodotto palesemente usato non e' vero che Amazon non c'entra niente. Amazon e' il venditore (sempre se non hai comprato da altri) ed e' sempre responsabile dei prodotti che spedisce. Certo che poi tanti ci marciano, ma il venditore NON DEVE spedirti un prodotto usato, dai!
 
Ultima modifica:
Allora senza aprire un dibattito su amazon... vedo che i kraken li hanno comprati poco e niente.. 7 su uno e 14 su un'altro... arctic per esempio e' stato comprato 147 volte.... a meno che' non mi e' sfuggito un kraken con piu' vendite, i numeri parlano da soli...
 
guarda a me piace l'Arctic, andrei sui kraken che costa il doppio solo per non ricevere un prodotto difettoso,
EDIT scusa se mi permetto di chiedertelo, ma poi ti hanno rimandato un Arctic funzionante?
EDIT2 ni rispondo da solo, avevi gia' detto che avevi chiesto il rimborso
 
Ultima modifica:
Guarda se ti piace l'arctic prendilo... se arriva come il mio non fai altro che fare il reso e chiedi il rimborso, ti ridanno i soldi sulla carta (3-5 giorni) o ti fanno il buono da spendere (immediato), alla fine l'arctic fa' il suo lavoro (di fatti l'ho preso poi al negozio vicino casa pagandolo qualche euro di piu') , quindi ti dico, prendilo se ti arriva malconcio fai il reso e prendi il kraken...
In finale se arriva un prodotto nella normalita' , ovvero non scambiato e non maltrattato dal corriere (alla fine questo potrebbe succedere con qualsiasi cosa presa su amazon), ti ritrovi un ottimo dissipatore a liquido pagato la meta' del kraken, 4 buone ventole in push/pull che in caso puoi usarne solo 2 e mettere le altre 2 nel case o le tieni di scorta, in caso di passaggio a socket diverso la arctic ti manda le staffe gratis (la spedizione e' un po' lunga ma alla fine arrivano... a me dovrebbe arrivare domani se la posta non fa' casini e ci sono voluti 13 giorni)
 
quindi poi l'Arctic lo hai (ri)acquistato da un negozio e, insomma, come va? raffredda bene? rumoroso? si è rotto?
 
no non si e' rotto, e per ora lo sto' utilizzando per farlo girare e testarlo sul muletto ma le temperature non fanno testo visto che e' un i3 520 liscio che uso solo per navigare e giochetti leggerissimi,domani dovrebbe arrivarmi la staffa x am4 e lo monto, quindi ti sapro' dare qualche info di piu' ... inutile fare test sul mio muletto lol
 
Ok, grazie, allora attendo! Comunque, mala che vada (fatti gli scongiuri), ti rimarrebbe sempre la pasta termica Arctic che è buona :-))
 
grazie per la segnalazione, la compro di sicuro e, chissà, un giorno forse farò il delid -e lì mi sa che dovrò comprare un'altra pasta termica!
 
si vedono le temp ... leggi pure 44° massima, su un rizen occato a 3.7 (domani faro' altri test tirandolo ancora di piu')... si sente solo con le ventole al massimo... ovviamente sono 4 .... ma per il normale utilizzo non le senti manco la notte.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top