DOMANDA KRAKEN G1 PER R9 290X,MA LE RAM COME SI RAFFREDDANO????

Pubblicità

Manu33

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
69
Ciao ragazzi,mi piacerebbe passare ad un dissipatore al liquido con la mia r9 290x,non tanto per le temperature che sono nella norma ma per la scimmia che mi dice di farlo :lol: e per tenerla più fresca ancora.
Ho visto un video su youtube dove spiega il montaggio e ho notato che le ram rimangono senza pad termici e dissipazione di calore, nel video https://www.youtube.com/watch?v=ULzPeoGWJ2A al 6:10 potete capire meglio di cosa parlo,è vero che c'è la ventola,ma soffia solo su un lato,dall'altro lato le ram rimarrebbero senza ne dissipazione ne aria fresca che le raffredda,quindi mi chiedevo ma è una buona idea questo kraken g10? nella rete ho trovato molta gente entusiasta,qualcuno sa parlarmene? altre opzioni oltre il g10?
Grazie sempre ragazzi :)

- - - Updated - - -

up

no, con delle staffe cnc fatte in america...le vendo sul forum di hwupgrade....ma domanda: qui che si deve fare x poter postare sul mercatino?

Devi avere 100 messaggi e se non sbaglio 60 giorni dall'attivazione,mandami pm con il link di qst staffe se ti va

no, con delle staffe cnc fatte in america...le vendo sul forum di hwupgrade....ma domanda: qui che si deve fare x poter postare sul mercatino?

Devi avere 100 messaggi e se non sbaglio 60 giorni dall'attivazione,mandami pm con il link di qst staffe se ti va
Sì, ma non postando a casaccio dei post con scritto solo "seguo" come ha fatto @zziplex, perché questo è flooding... Procedo a cancellare tutti i "seguo" che posso, e vedi di non scriverne altri se no scatteranno sanzioni.

Sì, ma non postando a casaccio dei post con scritto solo "seguo" come ha fatto @zziplex, perché questo è flooding... Procedo a cancellare tutti i "seguo" che posso, e vedi di non scriverne altri se no scatteranno sanzioni.

grazie mille x il benvenuto! dico solo che non ho fatto 50 seguo.... suggerisco una moderazione piu' equilibrata e magarei mi ripristini la possibilita' di seguire i 3d ove ero interessato... ciao!

grazie mille x il benvenuto! dico solo che non ho fatto 50 seguo.... suggerisco una moderazione piu' equilibrata e magarei mi ripristini la possibilita' di seguire i 3d ove ero interessato... ciao!
Prima di suggerire qualunque cosa ti consiglio caldamente di leggere con attenzione tutto il regolamento: http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_iscrizione_di_un_account

Ti assicuro che @serassone è stato fin troppo buono perché io ti avrei dato 24 ore di sospensione senza pensarci un secondo. Che la questione sia chiusa qui perché da 24 a 72 ci metto poco e da 72 ad infinito non molto di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro