Kosa cie in kuela kassa??1?

Pubblicità
Sto morendo Falco! :lol:
Però dai poverino non se ne intende, con un po' di impegno lo facciamo passare al lato oscuro.:brindiamo:

Finche' c'e' ditta c'e' speranza!

Sono certo che nel giro di un mese avra' una coppia di Wharfedale e un Ampli Marantz che le pilota!

E la stampante compatta - RICOH :cavallo:

Ciao a tutti,

alla fine ho ordinato le Trevi AV 540 su ePRICE: http://www.eprice.it/casse-pc-TREVI/d-5290001 sono andato a ritirarle nel punto Pick&Pay...su Amazon non mi sono fidato di prendere dell'usato.
Vi volevo chiedere che dentro alla confezione c'era il cavo jack dell'audio, vicino a 2 uscite...una bianca e una rossa...in pratica l'uscita del cavo bianca si collega sugli input, ma l'uscita del cavo rosso è danneggiata e non entra dentro, era storta ed ho provato a raddrizzare con la lama del coltello...ma lo stesso non entra dentro, posto foto del problema, siccome dovrei segnalarlo ad ePRICE come prodotto difettato, mi spiegate gentilmente perfavore che uscita è quella con il cavo rosso? Non entra dentro nessuna di quelle 4 porte, poiché era piegata da come vedrete in questa foto:

P_20170315_132552_p[1].webp

Poi volevo sapere cos'è questo cavo che era incluso nella confezione?

P_20170315_134453_p[1].webp

Con una piccola pinza dovresti riuscire a raddrizzarlo facilmente

Non ti dico che ci riuscirei con l'unghia, ma quasi

Allora devi raddrizzarlo meglio chiaramente.

Se no prendi un altro cavo RCA da qualche parte e poi mandi lo scontrino a eprice,
digliela sta cosa cmq

Allora devi raddrizzarlo meglio chiaramente.

Se no prendi un altro cavo RCA da qualche parte e poi mandi lo scontrino a eprice,
digliela sta cosa cmq
Preferisco ritornargli indietro il prodotto difettoso, farmele sostituire, e non spendere magari altri soldi, magari su altre piattaforme tipo Amazon, non sapendo che poi mi restituiscano indietro i soldi, mi hanno inviato un prodotto difettoso, e dentro la mia area personale gliene voglio fare riferimento, solo che volevo sapere come descrivere bene il problema? L'uscita rossa per cosa è dedicata? E poi quel cavo che ho postato come seconda foto, cos'è?

Ellamadooonna per quel connettorino pestato gli rimandi indietro tutto?!

Chiamali e mettiti d'accordo scusa,
http://www.eprice.it/cavi-analogici-LINQ/d-51522271

ti pare il caso per un cavo che trovi in giro a 2-3 euro!?

L'altro cavo non si capisce e' tutto sfocato
Se è per 2/3 euro va bene anche, ma se per un cavo dovrei spendere 10/15 o più...non ci sto...ma il cavo che mi hai indicato è adatto? In pratica nella seconda foto è un filo tutto avvolto ovviamente, senza nessun connettore, da ambo le parti ci sono i fili scoperti.
Poi ho visto, dovrei pagare la spedizione vero? Non ci sto!

Saranno i fili per le casse, credo.

Se c'e' un negozietto li' lo trovi sicuramente.

una volta preso il cavo jack, come si collegano con l'altro cavo, e su che uscita vanno se poi inserisco l'uscita del cavo audio direttamente negli attacchi della scheda madre del pc...ma come si collega il tutto? Non ci sono istruzioni

Credo che sulle casse ci siano dei morsetti appositi

Intanto vedi di raddrizzare quell'rca pestato, e' una cosa da nulla

Credo che sulle casse ci siano dei morsetti appositi

Intanto vedi di raddrizzare quell'rca pestato, e' una cosa da nulla
Ma i morsetti sono 2 per ogni cassa, il filo è 1, quindi ho 2 uscite...quindi fra le 2 casse ci sono 4 uscite di morsetti L Audio Outpot (2 di colore bianco e 2 di colore rosso), dove lo collego? E il cavo RCA-Jack audio...l'uscita rossa e bianca le collego entrambe su Input1 o Input2? Poi il cavo jack audio 3.5mm lo collego sulla scheda madre giusto? Scusa ma me ne intendo poco...

Sul manuale dovrebbe esserci tutto spiegato.. comunque il cavo jack-RCA lo colleghi all'uscita cuffie del PC e poi all'ingresso di una cassa e le due casse le colleghi tra loro con il cavo spelato ( morsetto positivo con morsetto positivo e morsetto negativo con morsetto negativo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro