KONY 2012, incredibilmente eccezzionale

JHWH

Utente Attivo
7
0
CPU
intel core 2 quad
Scheda Madre
intel
HDD
320gB-HD esterno 500gB
RAM
4096 Mb DDR2
GPU
Ati radeon
Audio
Sigmatel HD
Monitor
samsung SyncMaster 22"
Case
cooler Master Centurion
OS
windows xP Sv2
Seriamente, guardatelo, non ve ne pentirete assolutamente, ve lo assicuro.

[video=vimeo;37119711]http://vimeo.com/37119711[/video]


EDIT: piccolo errore di battitura nel titolo.
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
ho casualmente visto il filmato oggi, condiviso da un collega del lavoro che spesso e volentieri posta video stupidi e con spessore pari a zero, ma boh questa volta mi son detto vediamo che cos'è.

son rimasto stupito..stupito perchè non avevo mai sentito parlare di lui, si, qualche volta si sente parlare di bambini soldato, ma mai si da rilievo alla questione, quando mai il tg italiano dice che in africa dei bambini sono stati uccisi, torturati, rapiti...si parla di politici che scampano a processi di corruzione, a Monti, si parla della benzina, ma sempre più spesso si parla della farfallina della belen, di chissà che scoop...quando nel mondo c'è gente che ha paura, che vede i parenti morire davanti agli occhi. non so voi ma a me questo mi sconvolge, mi sento come se fossi stato svegliato da uno stato di trance, di sonno in cui l'unica cosa importante è finire la giornata senza preoccuparmi del resto.


questo è il video con sottotitoli in ita, l'altro non mi pare li avesse, premete cc e potrete leggere per una maggiore comprensione.

ora online ho trovato molti commenti sull'argomento, molte critiche, si dice che l'associazione sia poco trasparente, che i creatori del video siano strapagati, che prendano più di 80.000 dollari... ok va bene, magari ci son delle cose che andrebbero riviste, ma loro han aperto gli occhi del mondo su una situazione che fino ad ora era invisibile.

voi che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non per sminuire qualcuno o qualcosa, fermare Kony come arrestare un latitante mafioso.
Non facciamo finta che questo sia uno scoop del momento, niente di nuovo, una realtà che invece ben si conosce.
Che poi questo nome sia nuovo a tutti o a qualcuno è un'altra cosa, non rimango sorpreso di tutto ciò.
Anzi, forse la realtà peggiore della Sierra Leone e dell'Africa in generale, non è stata raccontata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!