Konica Minolta Z5

Pubblicità

markon

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti.
Sono un possessore di una Konica Minolta Z2. Vorrei passare ad una Z5. Motivi principali: display da 2 pollici, stabilizzatore d'immagine, 5 megapixels contro i quattro attuali.
Purtroppo il mio entusiasmo a passare a questo modello è stato arrestato dal fatto che qualche opinione trovata in rete non è stata del tutto positiva su tale modello a conferma di alcuni difetti (anche se personali) riscontrati anche sul mio modello attuale e vale a dire:
- difficoltà di messa a fuoco automatica in alcune situazioni, difetto superabile tranquillamente visto che le enormi funzionalità della macchina permettono la messa a fuoco manuale.
- eccesso di rumore specialmente in foto scattate in ambienti scuri o in presenza di luci artificiali e anche dove sia necessario l'uso del flash.
Da qui le mie perplessità a passare a tale modello, visto che come è ovvio se si spendono dei soldi lo si fa per migliorare prestazioni e risultati.
Attendo il vostro parere.
Grazie a tutti e buon 2006.

Anzitutto benvenuto tra noi :)
Alla Minolta Z5 preferirei la Panasonic DMC-FZ5 che costa anche qualcosina in meno..
Ti posto in pvt un link con un confronto proprio tra le due macchine in oggetto.
Se hai bisogno di qualche altra delucidazione chiedi pure ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro