Kone+

Pubblicità

Robbiz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione sul roccat kone+?
Sono in procinto di acquistarlo a breve ^^ e vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo mouse

Dovrebbe essere la versione aggiornata del Kone Gaming Mouse, le caratteristiche sono ottime.
Per il resto non saprei dirti, non ho avuto esperienza con questo o il precedente mouse.

Facendo un po' di lurking in giro ho notato che veramente tante persone hanno riscontrato svariati problemi con il Kone+, quindi penso di indirizzarmi verso qualcosa di diverso. Inizialmente avevo adocchiato Lo steelseries sensei ma il prezzo è alquanto elevato quindi mi sono reinderizzato sul R.A.T 7 che ha avuto parecchi riscontri positivi a quanto vedo :)

...Come impugni il mouse ? Sei highsenser ? Sollevi mai il mouse mentre giochi ? ...
Sono domande a cui devi rispondere prima di fare una scelta affrettata... Ciao.

Sono highsenser, però il mouse lo sollevo raramente.
Per la presa io utilizzo una cosa che va a metà tra un palm e un claw grip, nel senso che comunque il palmo è appoggiato e giostra i movimenti però le dita non sono spalmate sul mouse come per esempio in un flat finger grip.

Capito... Potrebbe andare bene, ma ti consiglio di abbinarlo a mousepad rigidi visto il sensore che monta...
Se opti per il RAT invece cerca di sollevarlo il meno possibile, il sensore ha un noto bug al superamento della lift-off distance che ti sposta il cursore sull'asse verticale anche di molti pixel a seconda della superficie su cui lo usi...

Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro