DOMANDA KOMU K5?

Pubblicità

AlbertoRubik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve raga volevo chiedermi un parere sul cellulare Komu k5 (dual sim).
Il processore è una cinesata da quello che mi è stato detto ma dovrebbe essere sul livello dell's2 (sicuramente meglio del procio che ha il mio cell) ma per il resto mi sembra un'alternativa valida alle altre marche,soprattutto per il prezzo di 330€!
Voi cosa ne pensate?Alternative dual sim a questo prezzo circa?

mio fratello ha preso il modello k2 da un negozio di Empoli loro rivenditore , il processore che usano è un MTK6589 su antutu fa 13000 punti , ai livelli di un galaxy s3 e leggermente meno di un note2 altra nota il display è proprio bello, sulla carta questo k5 sembra ancora meglio..

mio fratello ha preso il modello k2 da un negozio di Empoli loro rivenditore , il processore che usano è un MTK6589 su antutu fa 13000 punti , ai livelli di un galaxy s3 e leggermente meno di un note2 altra nota il display è proprio bello, sulla carta questo k5 sembra ancora meglio..

Grazie mille! Stavo pensando di prende il k2 dato che costa 60€ di meno e le caretteristiche che hanno in comune sono quelle che mi interessano di più! Potresti darmi anche qualche altra informazione sul k2? Tipo la qualità della fotocamera e della batteria?

Grazie mille! Stavo pensando di prende il k2 dato che costa 60€ di meno e le caretteristiche che hanno in comune sono quelle che mi interessano di più! Potresti darmi anche qualche altra informazione sul k2? Tipo la qualità della fotocamera e della batteria?
si secondo me meglio, da quel tempo che ho provato possi dire che anche se il k2 non ha una fotocamera da 13mpx le foto che fa sono molto buone sicuramente meglio del galaxy s che aveva prima mio fratello , batteria notevole con un uso abbastanza intenso arriva a fine sera col 30 40%. riguardo quel k5 lo schermo fullhd personalmente non ne capisco l'utlilità su un 5 pollici.

Ragazzi invece io,da ieri,sono un felice possessore del k5 e mi trovo davvero da DIO.Veloce su internet,ben definito nello schermo fotocamera pazzesca per un cellulare da 300 euro e rotti che cazz volete di più?
;) non ho provato il k2 ma...fidatevi quando vi dico che sembra davvero eccezionale poi diciamo che ce l'ho da ieri quindi è ancora tutto in divenire...

sono curiosissimo di sapere com è lo schermo,sembra un full hd?Fluidità generale di sistema?Qualità della 13 mpx?Legge i 1080p?Legge la maggior parte dei giochi?Gestione delle email?SOPRATTUTTO la BATTERIA?Ti prego rispondimi al più presto!!!!!!!

Ultima modifica:
Allora voglio fare una premessa è un telefono che costa 329 euro,e dopo di questo posso dare la mia valutazione che,per il momento a soli 2 giorni dall'utilizzo,è veramente ECCEZIONALE!
Lo schermo full hd è ottimo anzi,avendo la bellezza di 440 ppi,lo fa essere essenzialmente migliore anche della mia tv full hd della samsung :)
La fotocamera da 13.1 mpx è fantastica,non ho ancora fatto video ma appena avrò l'occasione...devo provare a metterci un blu rauy rip x vedere come si vede :D cmq in verità sono CONTENTISSIMO!!
il design è essenziale sottilissimo,legge tutti i giochi nuovi mi hanno detto,ma nn ho avuto il tempo di testare personalmente,la batteria se lo ordinavi il giorno prima della sua uscita te ne regalavano un'altra.Comunque un giorno intero di uso abbastanza intenso lo regge tranquillamente.

I Komu non sono altro che rebrand degli Zopo, smartphone cinesi con un ottima qualità hardware/prezzo e un software abbastanza ottimizzato e senza bloatware. Sono inoltre moddabili e con un buon numero di ROM disponibili, grazie alla scelta di componenti ormai stanadardizzati.
Acquistando da Komu si ha il supporto di un azienda nazionale che può essere un plus per il discorso garanzia.

Allora voglio fare una premessa è un telefono che costa 329 euro,e dopo di questo posso dare la mia valutazione che,per il momento a soli 2 giorni dall'utilizzo,è veramente ECCEZIONALE!
Lo schermo full hd è ottimo anzi,avendo la bellezza di 440 ppi,lo fa essere essenzialmente migliore anche della mia tv full hd della samsung :)
La fotocamera da 13.1 mpx è fantastica,non ho ancora fatto video ma appena avrò l'occasione...devo provare a metterci un blu rauy rip x vedere come si vede :D cmq in verità sono CONTENTISSIMO!!
il design è essenziale sottilissimo,legge tutti i giochi nuovi mi hanno detto,ma nn ho avuto il tempo di testare personalmente,la batteria se lo ordinavi il giorno prima della sua uscita te ne regalavano un'altra.Comunque un giorno intero di uso abbastanza intenso lo regge tranquillamente.

Ciao Tomhw88
,
ormai è passato quasi un mese dalla recensione precedente quindi hai di certo provato il telefono più a fondo... confermi le prime impressioni?
Facci sapere.
Saluti,
Roberto

Ho appena fatto un RMA e mi hanno sostituito lo schermo con un GORILLA GLASS,loro si sono accollati la metà del costo dello schermo....quando lo riceverò vi dirò

Ho appena fatto un RMA e mi hanno sostituito lo schermo con un GORILLA GLASS,loro si sono accollati la metà del costo dello schermo....quando lo riceverò vi dirò

Ciao,
come mai hanno sostituito lo schermo... hai avuto qualche sorta di incidente domestico oppure s'è rotto per altri motivi?
Per il resto dopo ormai 3 mesi di utilizzo che conclusioni puoi trarre.
Facci sapere ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro