Kodi ?

Pubblicità
Il metodo più semplice (e anche l'unico che ho testato) è istallare un addon per le iptv e scaricare una lista per i canali..
Oppure anche solo un addon iptv, se ha le liste integrate.. Ho trovato questo cercando veramente 1 secondo: https://www.androidaba.com/bes-iptv-per-kodi/

Intanto grazie per la guida che stavo proprio provando ora..
Nella seconda parte dove dice di andare su sistema non trovo la voce "installa da un file zip"

IMG_20171006_213535.webp Schermata da 2017-10-06 21-42-12.webp

Appena posso vi guardo come ho impostato sul mio...
Tempo fa provai a che uno di quei servizi a pagamento con premium e sky...
Credo basti cambiare lista e tutto dovrebbe funzionare..
Vi faccio sapere

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Io lo uso su Android e su manjaro per vedere le tv con una lista pay tramite file .m3u
Sull'app android l'add-on per pvr-iptv era già presente, ma andava configurato, mentre su manjaro ho dovuto installare da AUR il pacchetto kodi-addon-pvr-iptvsimple
Funzionano che è una meraviglia, poi inserendo un url EPG vedo anche le programmazioni :ok:

Se usi Ubuntu o derivate o una distro che supporta snapd, puoi avere Kodi 18 tramite snap, in sandbox, per abilitare la letture e scrittura su hard disk esterni, mountUSB, devi dare il permesso, in stile Android.
Codice:
 snap info kodi                 
name:      kodi
summary:   Kodi Media Center
publisher: wsnipex
description: |
  Kodi Media Center
snap-id: OslhkNsr8f2ljjabZYAGChPBqxGWJ8cY
commands:
  - kodi
tracking:    edge
installed:   18.0-alpha1 (6) 260MB -
refreshed:   2017-05-31 10:20:37 +0200 CEST
channels:                   
  stable:    –                    
  candidate: –                    
  beta:      –                    
  edge:      18.0-alpha1 (6) 260MB -

Il comando per collegare i permessi su /media, usb etc:
Codice:
for PERM in alsa avahi-observe hardware-observe locale-control mount-observe network-observe removable-media shutdown system-observe; do sudo snap connect kodi:${PERM}; done

Pubblicità
Pubblicità
Indietro