Kodi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi potete spiegare perchè non riesco a scaricare Kodi dallo Store di Win 10. Ciao

Non so dirti il motivo ma se leggi i commenti vedi che impalla il PC a più di una persona. E poi è ancora in versione alfa. Secondo me ti conviene scaricarti il programma direttamente dal loro sito

La mia era una domanda, volevo sapere se il sito è quello giusto e se programma è anche in italiano e da ultimo se effettivamente impalla il PC è il caso di montarlo. Ciao
Il sito è quello e il programma in italiano. Tu parlavi dell'app scaricabile dal windows store di win 10 (almeno avevo capito così) e li i commenti sono negativi. Cmq sul mio 8.1 la release stabile scaricata dal sito linkato va bene. Il programma in sé è una bomba devi perderci un pò di tempo a configurarlo. Ti consiglio come ciliegina sulla torta di scaricarti YATSE dal play store se hai uno smartphone.... il top

La mia era una domanda, volevo sapere se il sito è quello giusto e se programma è anche in italiano e da ultimo se effettivamente impalla il PC è il caso di montarlo. Ciao

Per le domande usa il punto interrogativo e sii piu' chiaro come hai fatto in questo messaggio :)

• Mi piace
Reazioni: ZPH
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità