Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi potete spiegare perchè non riesco a scaricare Kodi dallo Store di Win 10. Ciao
Non so dirti il motivo ma se leggi i commenti vedi che impalla il PC a più di una persona. E poi è ancora in versione alfa. Secondo me ti conviene scaricarti il programma direttamente dal loro sito
Il sito è questo https://kodi.tv/download/ se si è multilingue. Ciao
La mia era una domanda, volevo sapere se il sito è quello giusto e se programma è anche in italiano e da ultimo se effettivamente impalla il PC è il caso di montarlo. CiaoQuindi risolto ?
Il sito è quello e il programma in italiano. Tu parlavi dell'app scaricabile dal windows store di win 10 (almeno avevo capito così) e li i commenti sono negativi. Cmq sul mio 8.1 la release stabile scaricata dal sito linkato va bene. Il programma in sé è una bomba devi perderci un pò di tempo a configurarlo. Ti consiglio come ciliegina sulla torta di scaricarti YATSE dal play store se hai uno smartphone.... il topLa mia era una domanda, volevo sapere se il sito è quello giusto e se programma è anche in italiano e da ultimo se effettivamente impalla il PC è il caso di montarlo. Ciao
La mia era una domanda, volevo sapere se il sito è quello giusto e se programma è anche in italiano e da ultimo se effettivamente impalla il PC è il caso di montarlo. Ciao