Kodi su Smart Tv con WEB OS (LG)

Pubblicità

frank_bo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Ciao, ci hanno regalato da poco una smart tv che ha WEB OS, il sistema operativo di LG. Solo che noi siamo abituati ad Android e vorremmo continuare a usare KODI, per cui abbiamo dovuto installare ed attivare la modalità developer mode e faticosamente siamo riusciti ad installare l'ultima versione di Kodi (credo 21). Abbiamo configurato tutti gli addons che ci servivano, ma non si capisce perchè, abbiamo giò perso tutto e dovuto rifare tutto da capo almeno 4 volte, perchè la modalità developer mode si è disabilitata da sola. In attesa di capire perchè é successo, volevamo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza in questo senso e ci può anche aiutare a capire come poter fare un backup della nostra intera installazione di Kodi su una chiavetta usb collegata al tv, dal momento che non riusciamo neanche a far vedere a Kodi su Web Os la chiavetta USB, che invece fuori da Kodi é regolarmente riconosciuta e utilizzata. Perfavore, aiutateci per far sì che se dovesse succedere, possiamo ripristinare tutti gli addons e configurazione di Kodi prontamente. (la poca memoria della smart tv non avrebbe neanche spazio per un backup di nessun tipo...) Grazie in anticipo a chi ci risponderà! Ciao

È una procedura molto complessa quella da te illustrata, lo dimostra anche il fatto che WebOs non ha come applicazioni Kodi nel suo store, io avrei evitato tutto questo impazzimento continuo, avrei optato per un acquisto di una Firestick 4k Max e sarei stato apposto collegandola all'ingresso HDMI.

È una procedura molto complessa quella da te illustrata, lo dimostra anche il fatto che WebOs non ha come applicazioni Kodi nel suo store, io avrei evitato tutto questo impazzimento continuo, avrei optato per un acquisto di una Firestick 4k Max e sarei stato apposto collegandola all'ingresso HDMI.
Beh, a posteriori non posso che darti ragione. Ma volevamo evitare una spesa. E non conosciamo il firestick. Adesso funziona bene, ma ci resta il problema su come fare il backup, visto che kodi non vede l'unità esterna (chiavetta usb da 128gb), che è forse un problema che avremmo anche con firestick, no? Non c'è davvero nessuno che utilizzi kodi su tv con quel maledetto web OS di LG? 😜😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro