DOMANDA Kodi freeza. help!

FoxAdriano

Utente Èlite
2,006
55
Buongiorno, uso Shield TV con Kodi per guardare i documentari da me fatti in 4K e mi è andata sempre bene. Gli ho dato da mangiare anche cose pesanti e mai ha fatto una mossa Kodi con Shield TV.
Da qualche giorno gli do da mangiare file HEVC 8bit e con poco bitrate, ma Kodi qualche volta freeza in riproduzione. Cioè ogni tanto fa uno scatto per qualche decimo di secondo e poi riparte. E' quasi inavvertibile.
Cosa potrebbe essere? Posso risolvere?
Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,089
Quale versione di kodi usi?
La shield tv non dovrebbe avere problemi nel riprodurre quel formato, il problema potrebbe essere kodi.
Hai installato la versione arm v8 oppure la v7a?
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,006
55
Massimo, grazie per il tuo interesse alla mia domanda.
Ho l'ultima versione, la ARMV8a 64bit (20.2). Ho guardato anche la configurazione e mi sembra che non sia cambiato nulla dalla configurazione di alcuni giorni fa, prima di avere questo problema.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,089
Massimo, grazie per il tuo interesse alla mia domanda.
Ho l'ultima versione, la ARMV8a 64bit (20.2). Ho guardato anche la configurazione e mi sembra che non sia cambiato nulla dalla configurazione di alcuni giorni fa, prima di avere questo problema.
In questi casi conviene provare anche software diversi, potrebbe essere un problema di questa versione di kodi.
Al limite prova la beta della 21.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili