Kodi 17.6

gamer4ever

Nuovo Utente
35
16
Ciao a tutti qualcuno sa come cambiare immagini nella libreria dei film?? Ho win7 e uso kodi 17.6 , esempio ho il cartone animato "Planes" e mi mette la locandina in portoghese "avioes" mi succede solo con questo titolo , come faccio a modificarla? Kodi,dove salva i percorsi delle immagini per poterle cambiare manualmente? Grazie a tutti

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
Puoi cambiare l'immagine della icona/poster/fanart nella pagina delle informazioni del film/serieTv.
Qui più informazioni

Se vuoi crearti una locandina, anche se tecnicamente puoi metterla dove ti pare, tua ti conviene metterla nella stessa cartella del film e impostarla come sopra indicato, perchè così rimane tutto più ordinato.

Se è un problema in lingua, nella sezione video->sorgenti_media->cambia_contenuto puoi modificare la lingua anche di un singolo film/serieTv/ecc..
 

gamer4ever

Nuovo Utente
35
16
Puoi cambiare l'immagine della icona/poster/fanart nella pagina delle informazioni del film/serieTv.
Qui più informazioni

Se vuoi crearti una locandina, anche se tecnicamente puoi metterla dove ti pare, tua ti conviene metterla nella stessa cartella del film e impostarla come sopra indicato, perchè così rimane tutto più ordinato.

Se è un problema in lingua, nella sezione video->sorgenti_media->cambia_contenuto puoi modificare la lingua anche di un singolo film/serieTv/ecc..
CdTux grazie, ho fatto come hai detto, e funziona tutto bene , sono riuscito a cambiare immagine ed aggiungere quelle personalizzate, ora però visto che sei un ganzo , ti chiederei ancora 2 cose
1) come faccio a cambiare trama da inglese a italiano nei film/cartoni , ho impostato nelle preferenze tutto ita , ma alcune trame rimangono in inglese
2) ho un film con audio inglese come faccio a scaricare i sottotitoli in italiano in automatico si puo???

Grazie mi hai già aiutato molto.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
1) verifica che nel servizio di scraper che utilizzi ci sia la versione in italiano, alle volte capita che non sia aggiornata o non ci sia proprio. In caso ci fosse vai nella schermata delle info->ricarica e seleziona la voce del film con indicato (it) di fianco o con il nome in italiano.
2) Automaticamente non so, però puoi scaricarli (dopo aver settato un servizio per i sottotitoli) direttamente dal player
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili