- 83
- 1
- CPU
- i5 4670K
- Scheda Madre
- Asus Z87-K
- HDD
- 120 gb SSD + 1TB Caviar Blue + 500GB Seagate
- RAM
- 2x Kingston Blue 4 gb 1600 mhz
- GPU
- Palit GTX 660
- Audio
- Realtek® ALC887 8-Channel
- Monitor
- Asus VE247H
- PSU
- Cooler Master B600
- Case
- iTek Snake-G
- OS
- Windows 10 Pro
Buongiorno a tutti!
Innanzitutto mi scuso per la sezione, ma per questo tipo di dispositivo non so in che parte del forum devo muovermi. Chiedo ai modder di spostarla se necessario.
Vi spiego il mio problema.
Ho acquistato da un privato un Kobo Touch nuovo, il pacchetto era sigillato. L'ho subito avviato: fin li tutto a posto.
Nel pc ho degli epub da leggere nel lettore. Cosa ho fatto? Ho scaricato Adobe Digital Edition, ho autorizzato il dispositivo, ho aggiunto gli epub alla libreria e l'ho sincronizzata con il reader. Funziona tutto bene: i libri si leggono bene, nessun problema.
Quando riaccendo il reader (ovviamente, se dico riaccendo, prima l'ho spento, non messo in standby), noto che magicamente la libreria è vuota.
Ieri ho visto che è successo anche se l'ho lasciato in standby per un po di ore.
Ho provato anche a sostituire Adobe con Calibre, ma stesso problema.
Ho scritto ben 2 mail all'assistenza Kobo, ma non ho avuto risposta. Cosa devo fare? Mi ritrovo in mano un dispositivo che l'unica cosa che deve fare non la fa correttamente!
:ciaociao::help:
Innanzitutto mi scuso per la sezione, ma per questo tipo di dispositivo non so in che parte del forum devo muovermi. Chiedo ai modder di spostarla se necessario.
Vi spiego il mio problema.
Ho acquistato da un privato un Kobo Touch nuovo, il pacchetto era sigillato. L'ho subito avviato: fin li tutto a posto.
Nel pc ho degli epub da leggere nel lettore. Cosa ho fatto? Ho scaricato Adobe Digital Edition, ho autorizzato il dispositivo, ho aggiunto gli epub alla libreria e l'ho sincronizzata con il reader. Funziona tutto bene: i libri si leggono bene, nessun problema.
Quando riaccendo il reader (ovviamente, se dico riaccendo, prima l'ho spento, non messo in standby), noto che magicamente la libreria è vuota.
Ieri ho visto che è successo anche se l'ho lasciato in standby per un po di ore.
Ho provato anche a sostituire Adobe con Calibre, ma stesso problema.
Ho scritto ben 2 mail all'assistenza Kobo, ma non ho avuto risposta. Cosa devo fare? Mi ritrovo in mano un dispositivo che l'unica cosa che deve fare non la fa correttamente!
:ciaociao::help: