Unopro
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 57
Dopo svariati anni di fttc 200 su linea disastrata ( a casa mi arriva a 30 ) con continui disservizi e rimodulazioni assurde sul contratto iniziale mi sono deciso a provare Eolo dopo aver constatato sul loro sito che dava fwa a 200 al mio indirizzo. Stamattina arriva il tecnico sale sul tetto col telefonino si guarda intorno poi scende e mi dice che non sono coperto perchè ad occhio non riesce a vedere la bts ( 1.5 km di distanza ) quindi chiude l'installazione con un KO e mi consiglia di fare wind-tre sempre fwa ma col plus del 5g dicendomi che a differenza di Eolo questa non ha bisogno di vedere la btr direttamente come invece necessita Eolo perchè utilizza il 5g. Qualcuno mi può confermare questa cosa prima che attivo un contratto fwa 5g con wind-tre poi arriva il tecnico a casa e mi da un altro ko magari. E pensare che ieri avevo aperto tutte le scatole in casa e pilotato tutto dal tetto a due piani sotto fino in salotto. PS wind tre mi da la copertura fwa5g fino a 300 verificata sul loro sito ma a questo punto non ci credo più.
Ultima modifica: