Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono tutte sulla stessa fascia inntermini di qualità? Sono entry level ?Escluderei sicuramente le klipsch, non è un buon abbinamento con quell amplificatore
Magnat monitor supreme 2002Si, ma la scelta è molto soggettiva, le dovresti sentire con le tue orecchie, ti potrei dire che abbinerei quel ampli con le indiana line o le wharfedale anche se sinceramente non rientrano nei miei gusti come timbrica... personalmente preferisco le elac ma può essere che non siano ti tuo gradimento
Ma che torri avevi?
Per ragioni di spazio? Perchè da scaffale non significa "da scaffale" e non le puoi mettere dove ti pare. Comunque guarda le Elac Reference 6.2 oltre le tre. Ci sono altre serie della Elac sotto quella. Ci sono le 6.2 normali, le 5.2Magnat monitor supreme 2002
Hai cambiato ambiente? Stanza piu piccola? Quanti mq? Oppure cosa non ti convinceva delle magnat?Magnat monitor supreme 2002
Si cambio ambiente. 30mq, ma l'impianto è in angoloHai cambiato ambiente? Stanza piu piccola? Quanti mq?
Si ci avevo pensato, ma tra le 3 le klipsch mi sembrano più apertePer ragioni di spazio? Perchè da scaffale non significa "da scaffale" e non le puoi mettere dove ti pare. Comunque anch'io dico Elac Reference 6.2 tra le tre. Ci sono altre serie della Elac sotto quella. Ci sono le 6.2 normali, le 5.2
Le devi sentire. Le Klipsch sono molto efficienti e avendo la tromba sul tweeter sono direzionali. Il suono non piace a tutti.Si cambio ambiente. 30mq, ma l'impianto è in angolo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ci avevo pensato, ma tra le 3 le klipsch mi sembrano più aperte
Da alcuni sample le altre sembrano più chiuse. A me piace il suono molto cristallino, ma anche con bassi presenti.Le devi sentire. Le Klipsch sono molto efficienti e avendo la tromba sul tweeter sono direzionali. Il suono non piace a tutti.
I sample lasciano il tempo che trovano. Le Klipsch con l'efficienza che hanno si muovono facilmente e sono puncy quindi il colpo allo stomaco sui bassi lo senti. Non sono neutre sicuramente . Se cerchi il punch vanno bene però non vanno bene per tutti i tipi di musicaDa alcuni sample le altre sembrano più chiuse. A me piace il suono molto cristallino, ma anche con bassi presenti.
.
30mq sono tanti, il rischi di peggiorare la situazione...bassi presenti in quell' ambiente non e' cosi facileSi cambio ambiente. 30mq, ma l'impianto è in angolo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ci avevo pensato, ma tra le 3 le klipsch mi sembrano più aperte
Si so che non posso prenderli da esempio attendibile, ma qualcosa si può intuire. Sicuramente le sento più squillanti , il punch è una novità che mi hai fatto notare tu ora. Ma mi va bene...I sample lasciano il tempo che trovano. Le Klipsch con l'efficienza che hanno si muovono facilmente e sono puncy quindi il colpo allo stomaco sui bassi lo senti. Non sono neutre sicuramente . Se cerchi il punch vanno bene però non vanno bene per tutti i tipi di musica
Ho anche un sub che però non uso sempre. Attualmente ho montato indianaline nota 260xl, ma non mi sembrano niente di che. Le sposterò in una stanza più piccola30mq sono tanti, il rischi di peggiorare la situazione...bassi presenti in quell' ambiente non e' cosi facile
Probabilmente ci vuole un sub di supporto
Beh..Se a te piace il suono "cristallino" direi che siamo all opposto :-)260xl, ma non mi sembrano niente di che
Sto andando a provare Klipsch, Monitor Audio 100 Bronze e Kef se le hanno. Vi farò sapereBeh..Se a te piace il suono "cristallino" direi che siamo all opposto :-)
Se ne hai la possibilità ascolta le kef q150 (meglio le 350 usate per rimanere nel budget),ma quell' ampli e quell' ambiente cosi grande non mi convincono molto...