coccus80
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 40
Grazie mille.
Sai, la decisione finale per l'acquisto di un impianto a liquido sarà influenzata al 90% dai tuoi test.
Ciao, come promesso eccomi qua con i vari screen, ho utilizzato IBT con Massimun Cpu Test:
questo è il primo screen che ho salvato solo al secondo ciclo erroneamente:
questo invece sono le temperature di IBT dopo che l'avevo gia fatto due volte completamente perchè pensavo che si salvassero da sole anche le temperature in qualche log di IBT invece bisogna devi farlo con STAMP ed è al 7 ciclo:
Le temperature che vedi sono anche allo stato 8 ciclo finale che non ho salvato, ma se ti interessa lo rifaccio ti salvo anche quello e le temperature sono identiche anzi la prima volta e al seconda volta che ho fatto il test le temperature erano di di due gradi in meno a ogni core perciò: 44 - 44 - 37 - 37;
e per finire ti lascio lo screen con il passed con le temperature che si sono abbassate di colpo una volta subito finito il test:
Volevo provare a fare 15 cicli con IBT ma non riesco a farlo, forse perchè ho la versione con scadenza del software, ma bastano 8 cicli o bisogna farne di piu' per essere Rock Solid?
Ciao. :ok: