KIT YBRIS Eclipse 240

Pubblicità

brandonlee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
vorrei raffreddare a liquido il mio sistema andrebbe bene questi kit secondo voi???

KIT YBRIS Eclipse 240
pixel_trans.gif

KIT Eclipse 240
Pompa Laing 500 vaschetta Bay Trap
laing350.jpg
Eclipse Full chrome + back_plate inox Radiatore biventola Aircube 240
back_plate01.jpg
Ventole* : vedi note a fondo pagina 2 Griglie 120+ viti di fissaggio
Additivo Feser ONE 1 lt colore a scelta Pasta termica Artic Silver Ceramique

ti conviene prendere i pezzi separati..
le ventole non sono un granchè e delle griglie non te ne fai praticamente nulla..
la pompa va benissimo.. anzi potresti accontentarti della 350
come vaschetta ti consiglio la xspc che si monta direttamente sulla pompa come faccio sempre visto che è davvero comoda e semplifica il loop..
wb perfetto , rad ottimo e liquido ottimo..
per il wb ti conviene prendere anche la backplate che ti evita che mobo e cpu si "bananizzino" :asd:

Anche io sono interessato a tutto ciò. Solo una domanda.
Ma se compro separatamente, di cosa ho realmente bisogno? I raccordi necessari sono inclusi? Qualche veterano sarebbe così gentile da farmi una lista della spesa?... e magari pure comprarmela;)

Quindi se volessi mettere su un impianto da 0 per raffreddare cpu (e magari in futuro vga e nb) che mi consigliate?
Se volete prendere spunto dal sito della ybris, fate pure:D, così ci capiamo meglio.
Avete shop migliori da consigliarmi altrimenti?

ho appena finito di montare il raffredamento con il core i7 920 in daily ho 30° e in full load a 200x20 (4ghz) 1.40 cpu voltage mi da 60° circa
(per o ho comprato un KIT YBRIS Eclipse 240 Ultra)

ma il dissipatore che esce con l'impianto va montato così direttamente giusto perche mi sono uscite anche delle molle

ho appena finito di montare il raffredamento con il core i7 920 in daily ho 30° e in full load a 200x20 (4ghz) 1.40 cpu voltage mi da 60° circa
(per o ho comprato un KIT YBRIS Eclipse 240 Ultra)

ma scusa, i bench che ci hai postato con processore a 4 Ghz li hai fatti con dissipatore stock intel o con che cosa?? Insomma, come hai fatto a tenere a bada le temperature??

non ci crederai ma era un dissi di stock con una mia piccola modifica se vuoi credermi mi credi altrimenti fai come vuoi :)

mmhhh.... hai staccato la ventola originale e hai messo una nanoxia o qualcosa del genere?? :shock: :shock: come hai fatto??

intendo

La scatola dell’Ybris Eclipse contiene al suo interno i seguenti elementi:
- N. 1 WB Ybris Eclipse
- N. 2 Raccordi dritti ¼” GAS
- N. 2 O-Ring
- N. 8 Viti (4 più lunghe e 4 più corte) con relative rondelle in plastica e altrettanti bulloni per il fissaggio del WB alla mainboard
- N. 3 mascherine in plastica (di cui 1 forata come nella foto e due personalizzabili).
il mio e il kit eclipse 240 ultra con ventole nanoxia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro