DOMANDA Kit Videosorveglianza professionale

Gianluca77

Utente Attivo
756
158
CPU
AMD x4 880k
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A88X-D3H
HDD
Samsung SSD 250 Gb - 850 EVO / Samsung 1 TB - HD103JS 7200 RPM
RAM
8 Gb Corsair Vengeance 2133 Mhz
GPU
MSI Rx 480 8Gb Gaming
Audio
Creative ZS Audigy 2 - 7.1
Monitor
Asus VE248H - 24" - 1080p
PSU
Evga G3 550W - 80 plus gold
Case
Phanteks PH-ES515PA
Periferiche
Arctic Liquid Freezer 120
OS
Windows 10 Pro - 64 Bit
Buonasera, dovrei realizzare un impianto di videosorveglianza esterno alla mia abitazione.
Vorrei basarmi su un registratore da 10 massimo 12 canali.
Inizialmente utiluzzerei 4 o 6 telecamere.
Non possiedo, attualmente, connessione internet per cui dovrà registrare in locale, ma in futuro dovrei poter utilizzare la rete per visualizzare le immagini da smartphone i simili.
Ho bisogno di consigli riguardo il sistema operativo del registratore, e le caratteristiche tecniche delle telecamere esterne, considerando che dovranno registrare immagini sia di giorno che di notte.
Complessivamente non potrò contare su fonti esterne di illuminazione notturna, quindi dovranno essere adeguate per il buio quasi assoluto.
Infine, sulla distanza siamo tra i 15 e i 20 metri lineari.
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi delle dritte anche riguardo le varie case costruttrici, ecc.

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Buonasera, dovrei realizzare un impianto di videosorveglianza esterno alla mia abitazione.
Vorrei basarmi su un registratore da 10 massimo 12 canali.
Inizialmente utiluzzerei 4 o 6 telecamere.
Non possiedo, attualmente, connessione internet per cui dovrà registrare in locale, ma in futuro dovrei poter utilizzare la rete per visualizzare le immagini da smartphone i simili.
Ho bisogno di consigli riguardo il sistema operativo del registratore, e le caratteristiche tecniche delle telecamere esterne, considerando che dovranno registrare immagini sia di giorno che di notte.
Complessivamente non potrò contare su fonti esterne di illuminazione notturna, quindi dovranno essere adeguate per il buio quasi assoluto.
Infine, sulla distanza siamo tra i 15 e i 20 metri lineari.
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi delle dritte anche riguardo le varie case costruttrici, ecc.

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao,
prova a vedere qualcosa della Urmet.
Di che zona sei? Mio padre monta molti sistemi di videosorveglianza
 

Gianluca77

Utente Attivo
756
158
CPU
AMD x4 880k
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A88X-D3H
HDD
Samsung SSD 250 Gb - 850 EVO / Samsung 1 TB - HD103JS 7200 RPM
RAM
8 Gb Corsair Vengeance 2133 Mhz
GPU
MSI Rx 480 8Gb Gaming
Audio
Creative ZS Audigy 2 - 7.1
Monitor
Asus VE248H - 24" - 1080p
PSU
Evga G3 550W - 80 plus gold
Case
Phanteks PH-ES515PA
Periferiche
Arctic Liquid Freezer 120
OS
Windows 10 Pro - 64 Bit
Zona Siracusa.
Si ho visto qualcosa anche della Urmet, però ero interessato a capire gli aspetti da considerare per acquistare un impianto di videosorveglianza.

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Zona Siracusa.
Si ho visto qualcosa anche della Urmet, però ero interessato a capire gli aspetti da considerare per acquistare un impianto di videosorveglianza.

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Le telecamere sono da esterno hai detto ed al momento non hai connessione internet. Inoltre vuoi vedere sia di giorno che di notte.
Quindi ti occorrono delle videocamere di buona qualità (direi 1080p) con visione notturna buona.
Urmet le ha di sicuro. Vai in un negozio di materiale elettrico che sicuramente ti sapranno consigliare.
Nel kit ti uscirà il DVR anche sul quale, se non è montato un HDD, devi comprrne uno ed installarlo nel DVR.
Appena metti una connessione Internet, devi configurare il tuo router in modo tale da vedere le telecamere da remoto (DDNS si chiama)
 

Gianluca77

Utente Attivo
756
158
CPU
AMD x4 880k
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A88X-D3H
HDD
Samsung SSD 250 Gb - 850 EVO / Samsung 1 TB - HD103JS 7200 RPM
RAM
8 Gb Corsair Vengeance 2133 Mhz
GPU
MSI Rx 480 8Gb Gaming
Audio
Creative ZS Audigy 2 - 7.1
Monitor
Asus VE248H - 24" - 1080p
PSU
Evga G3 550W - 80 plus gold
Case
Phanteks PH-ES515PA
Periferiche
Arctic Liquid Freezer 120
OS
Windows 10 Pro - 64 Bit
Le telecamere sono da esterno hai detto ed al momento non hai connessione internet. Inoltre vuoi vedere sia di giorno che di notte.
Quindi ti occorrono delle videocamere di buona qualità (direi 1080p) con visione notturna buona.
Urmet le ha di sicuro. Vai in un negozio di materiale elettrico che sicuramente ti sapranno consigliare.
Nel kit ti uscirà il DVR anche sul quale, se non è montato un HDD, devi comprrne uno ed installarlo nel DVR.
Appena metti una connessione Internet, devi configurare il tuo router in modo tale da vedere le telecamere da remoto (DDNS si chiama)
Ok grazie.

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili