Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eventualmente invece su amazon c'è qualcosa?Vai in un ferramenta e chiedi una taglierina manuale a cesoia per tubi in pvc...
Eventualmente invece su amazon c'è qualcosa?
Questo permette anche di limare oppure devo usare qualcos'altro? Oppure è talmente preciso che non serve limare?
Questo permette anche di limare oppure devo usare qualcos'altro? Oppure è talmente preciso che non serve limare?
Ah no, perché ho visto che in molti lo fanno, comunque grazie gentilissimo. Solo una cosa, visto che c'è scritto spedizione in 6-10 giorni ed è un Po tanto, potresti linkarmene uno compatibile con il prime,grazie mille ancoraLimare???? limare cosa?? se intendi l'estremita' del tubo, no non lo devi limare
Ah no, perché ho visto che in molti lo fanno, comunque grazie gentilissimo. Solo una cosa, visto che c'è scritto spedizione in 6-10 giorni ed è un Po tanto, potresti linkarmene uno compatibile con il prime,grazie mille ancora
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ahahah grazieAllora te ne approfitti......:varie13: ecco qua'
![]()
https://www.amazon.it/Bgs-Technic-P...coding=UTF8&psc=1&refRID=KNB811X8BJRCXWC51WXY
Acrilico, ho già preso sia la pinza che il tagliatubiAspetta un momento, parliamo di tubi in acrilico o petg?
Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum