Kit mouse e tastiera wireless impazzito!

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Spero sia la sezione giusta..

Ho un paio di domande stupide ma purtroppo non ne capisco di wireless..

1) è da un po che il mouse wireless fa i capricci...alle volte mi fa stare giu qualsiasi pagina web, e se provo a rimandare su con la rotella, mi fa impazzire la schermata che comincia a fare su e giu'...
Mi accorgo alle volte che poso il cellulare sulla scrivania, ma anche se lo tolgo dopo un po riprende a impazzire..
Oggi la sorpresa: la tastiera risponde (è un kit logitech mouse+keyboard), ma il mouse è bloccato...
Ho riprovato a rifare la procedura di connessione (tasto verde base + tasto verde tastiera, tasto verde base + tasto verde mouse) ma nulla...il mouse è bloccato...:skept:
Pensavo alle pile ma
1 Il kit ha meno di un mese
2 la luce rossa del mouse è accesa

Cosa puo' essere secondo voi??? Ho fatto impazzire il kit mettendo il cellulare sul tavolo? Mi pare una cavolata, oppure si sono gia scaricate le pile (ma la luce rossa mi fa pensare di no....)?

Un altra domanda: il tizio del negozio mi disse qualcosa riguardo alla ciabatta della messa a terra per evitare che le pile si esauriscano: devo spegnerla o lasciarla accesa per farle durare di piu?

Oggi la mia vecchia tatsiera e mouse PS/2 mi stanno ridemdo alle spalle ...e meno male che non li avevo regalati o vend:asd:uti

proprio come questo...:D:D:D

IADAP-USB-PS2.jpg

Pensavo alle pile ma
1 Il kit ha meno di un mese
2 la luce rossa del mouse è accesa

Cosa puo' essere secondo voi??? Ho fatto impazzire il kit mettendo il cellulare sul tavolo? Mi pare una cavolata, oppure si sono gia scaricate le pile (ma la luce rossa mi fa pensare di no....)?

Provare lo stesso a cambiarle le pile ??
Così per scrupolo :sisi:

ma scusa se compro una cosa usb perche' devo adattare? al limite lo porto indietro al negozio!
e poi se cambio mobo alcuni modelli manco hanno piu' le porte mouse..
toby ma se le pile sono esaurite, la luce rossa sotto dovcrebbe essere spenta non trovi?

ma scusa se compro una cosa usb perche' devo adattare? al limite lo porto indietro al negozio!
e poi se cambio mobo alcuni modelli manco hanno piu' le porte mouse..
toby ma se le pile sono esaurite, la luce rossa sotto dovcrebbe essere spenta non trovi?

Beh, effettivamente sarebbe logico che con le pile scariche la lucetta sotto al mouse si spenga... Ma, ad esempio, non succede così al mio mouse della trust, che ha energia sufficiente per tenere accesa quella, ma non ce la fa a mantenere stabile la connessione wireless...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro