Kit mouse e tastiera wireless impazzito!

elwood

Utente Attivo
874
6
Spero sia la sezione giusta..

Ho un paio di domande stupide ma purtroppo non ne capisco di wireless..

1) è da un po che il mouse wireless fa i capricci...alle volte mi fa stare giu qualsiasi pagina web, e se provo a rimandare su con la rotella, mi fa impazzire la schermata che comincia a fare su e giu'...
Mi accorgo alle volte che poso il cellulare sulla scrivania, ma anche se lo tolgo dopo un po riprende a impazzire..
Oggi la sorpresa: la tastiera risponde (è un kit logitech mouse+keyboard), ma il mouse è bloccato...
Ho riprovato a rifare la procedura di connessione (tasto verde base + tasto verde tastiera, tasto verde base + tasto verde mouse) ma nulla...il mouse è bloccato...:skept:
Pensavo alle pile ma
1 Il kit ha meno di un mese
2 la luce rossa del mouse è accesa

Cosa puo' essere secondo voi??? Ho fatto impazzire il kit mettendo il cellulare sul tavolo? Mi pare una cavolata, oppure si sono gia scaricate le pile (ma la luce rossa mi fa pensare di no....)?

Un altra domanda: il tizio del negozio mi disse qualcosa riguardo alla ciabatta della messa a terra per evitare che le pile si esauriscano: devo spegnerla o lasciarla accesa per farle durare di piu?

Oggi la mia vecchia tatsiera e mouse PS/2 mi stanno ridemdo alle spalle ...e meno male che non li avevo regalati o vend:asd:uti
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
se sono connessi via USB prova passandoli sulle porte PS/2
 

Big_Papi_RedSox

Utente Attivo
385
8
CPU
AMD Ryzen 1800X
Dissipatore
Be quiet silent loop 240mm
Scheda Madre
Asus crosshair VI hero
HDD
Samsung 960 PRO
RAM
Corsair vengeance led 64gb
GPU
Inno3D GeForce GTX 1080 Ti Founders Edition SLI
Monitor
Samsung C34F791
PSU
Corsair HX 1000i
Case
LIAN-LI PC-D600WB
OS
Windows 10 Pro
G

gabry'87

Ospite
proprio come questo...:D:D:D

IADAP-USB-PS2.jpg
 
T

Toby

Ospite
Pensavo alle pile ma
1 Il kit ha meno di un mese
2 la luce rossa del mouse è accesa

Cosa puo' essere secondo voi??? Ho fatto impazzire il kit mettendo il cellulare sul tavolo? Mi pare una cavolata, oppure si sono gia scaricate le pile (ma la luce rossa mi fa pensare di no....)?

Provare lo stesso a cambiarle le pile ??
Così per scrupolo :sisi:
 

elwood

Utente Attivo
874
6
ma scusa se compro una cosa usb perche' devo adattare? al limite lo porto indietro al negozio!
e poi se cambio mobo alcuni modelli manco hanno piu' le porte mouse..
toby ma se le pile sono esaurite, la luce rossa sotto dovcrebbe essere spenta non trovi?
 

-NeMo-

Utente Attivo
792
94
CPU
P4 Nortwood 2,66 GHz @ 3,0 GHz
Scheda Madre
VIA P4PB-400
HDD
Samsung 80 GB + DiamondMax21 320 GB + Compass 160 GB (USB 2.0) + WesternDigital MyBook Essential 500
RAM
2 GB DDR @366 MHz
GPU
NVIDIA GeForce 6600GT 128MB DDR3 (Custom Cooling)
Audio
Creative Audigy SE + Creative SBS 580 (5.1) + Sennheiser PX 100
Monitor
Samsung SyncMaster 753s
PSU
LC Power Super Silent 550W Green Power
Case
Super...mercato (5 silent fans cooling)
OS
Windows XP Pro SP2 + Ubuntu 8.04 (Dual Boot)
ma scusa se compro una cosa usb perche' devo adattare? al limite lo porto indietro al negozio!
e poi se cambio mobo alcuni modelli manco hanno piu' le porte mouse..
toby ma se le pile sono esaurite, la luce rossa sotto dovcrebbe essere spenta non trovi?

Beh, effettivamente sarebbe logico che con le pile scariche la lucetta sotto al mouse si spenga... Ma, ad esempio, non succede così al mio mouse della trust, che ha energia sufficiente per tenere accesa quella, ma non ce la fa a mantenere stabile la connessione wireless...
 
  • Mi piace
Reazioni: elwood

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!