Kit mouse e tastiera budget 100€, che ci viene?

Pubblicità

Lukedesmo

Utente Èlite
Reazioni
1,690
Punteggio
133
Salve, come da titolo devo comprare mouse e tastiera da gioco per un ragazzino che si vuole affacciare al gaming.

Richieste sono:

Tastierino numerico
RGB
Layout classico ita/eng QWERTY
Amazon

So che c'è molto da scartare ahimè. Come mouse pensavo G305 che è in offerta a 30€, oppure G203 V2.

Tastiera non ho proprio idee. C'è qualcosa?

Ciao!
Sarebbe utile sapere almeno la lunghezza dal polso alla punta del dito medio, in modo da poterti aiutare almeno con la dimensione del mouse.
Per la tastiera, CK350. Va bene per le tue richieste ma sappi che appunto monta gli switch blue ed è molto rumorosa.

Ciao nxnje

Chiedo subito, ma l'utilizzatore ha una decina di anni, ci vorrà sicuramente un mouse piccolo. Imho il g203 potrebbe andargli già benissimo come caratteristiche tecniche...

In effetti ho letto in altri topic che al momento si consigliava la Ck350... Ed immagino che su amazon al momento non c'è altro di valido.

Lla 350 sembra molto buona e bella, gli switch blu sono molto rumorosi?

Sí, gli switch blu sono parecchio rumorosi. Se cerchi su youtube trovi i vari confronti tra gli switch e tra il rumore (es. cerchi gateron blue sound vs brown, e simili keywords, si trova tutto).
Il G203 puó andare per mani piccole, io stesso lo uso (g102 per essere precisi nel mio caso, variante orientale).

Si ha mani (ovviamente) piccole ed il 203 gli piace, ha i led e costa poco.

Io stesso ho il 203 con cui mi trovo bene a livello di sensore benché giochi abbastanza competitivo

Questa come ti sembra?

Ha ovviamente vari svantaggi rispetto alla 350 CM quali niente tastierino, niente RGB, corpo in plastica, tastiera inglese , costa di più, però ha switch cherry MX Red

https://www.amazon.it/dp/B073B8P7Z1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Si ha mani (ovviamente) piccole ed il 203 gli piace, ha i led e costa poco.

Io stesso ho il 203 con cui mi trovo bene a livello di sensore benché giochi abbastanza competitivo

Questa come ti sembra?

Ha ovviamente vari svantaggi rispetto alla 350 CM quali niente tastierino, niente RGB, corpo in plastica, tastiera inglese , costa di più, però ha switch cherry MX Red

https://www.amazon.it/dp/B073B8P7Z1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Eviterei.
Se puoi andare anche su prezzi piú alti, valuta la SGK3 coi Kailh Red, meglio della corsair sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro