kit montaggio a muro

D

DIDAC

Ospite
Si si posta le foto poi che sono curioso di vedere come viene!

(le foto pero meglio di quelle del trex :D )

ciao
DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
DIDAC ha detto:
Si si posta le foto poi che sono curioso di vedere come viene!

(le foto pero meglio di quelle del trex :D )

ciao
DIDAC

e anche mejo di quelle della guida sui sens. di temp. :D :D :D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Braccio arrivato (cioè era arrivato già da un po.... :D ) cercherò di costruire il supporto entro pochi giorni.... :D
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Non usare il pennello però,sennò la foto viene bella e il soggetto brutto... :D
 
F

flash83

Ospite
Io direi anke da dove arriva e ki l'ha costruito va ;)
Se qlk lo vuole identico li costruisce mio padre,mi date le misure e veli preparo :)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
si ma che dico: fatto dal padre di ponch e fra? e chi ci capisce qualcosa?

Allora la vernice è ok ed è bellissimo, se mi presti la fotocamera faccio anche 2 foto e un po di pubblicità........ :D:D:D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora montato, venuto benissimo è fantastico, finge anche il sintonizzatore esterno, metto a posto i canali e ok....... fra mi serve il cavo se no o vedo la tv o vedo il pc sul monitor....... FRA IL CAVO!!!!! :D:D:D

Ah ,proposito fra dammi anche la digitale così faccio 2 foto, è fantastico, ti faccio pubblicita....... :D:D:D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora quel bastxxxx di fra non mi ha dato la digitale e allora mi sa che vi tocca ancora sorbirvi 2 foto del cell di mia sorella,che è arrivata oggi :D:D:D:D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Da dietro......

è ancora provvisorio, primo devo cambiare i fisher che oltre ad essere brutti mi sa che tra un po mi cade il monitor...... :D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
E l'ultima dalla mia visuale :D:D

Sulle mensola adesso monto il 5.1 ed ho in progetto un raco in ferro battutto per il collegamento al pc (come maschera-cavi)........


Stay tuned! :D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!