Klaudius
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 54
Ciao raga, come da titolo ho in mente di ordinare a breve un kit lc, il mio primo :D , e di integrarlo nell'Obsidian 800D.
Ho già letto e riletto la guida e di conseguenza ho scelto i componenti che credevo più giusti, premetto che devo dissipare cpu (i7 920 oc), vga (gtx480 oc) e chipset (x58 su gigabyte ud7), questo è quello che ho adocchiato:
Rad - XSPC RX360
Pmp - Sanso PDH 054
WB Cpu - Ybris Black Sun XS-F
WB Vga - EK Water Blocks EK-FC480 GTX
Bay - TecnoFront Challenge X1
LC - Ybris Cooling H2O Bidistilled Water (3 litri)
Tubi - Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID UV RED (5 metri)
Fan - Xigmatek XLF-F1254 Blackline (x3, Portata max. 102,2 m³/h (61 CFM) a 20db)
Rheo - Lamptron FC5 V2
Poi 6 raccordi portatubo da 1/4 dritti, 2 per la vachetta, 2 per il rad e 2 per la vga, spiraline, convogliatore, rubinetto, clip ferma cavi ecc..
Il tutto mi viene circa 550€, dite che i prezzi sono giusti? manca qualcosa? ci sono componenti più adatti?
Qualsiasi consiglio è stra-ben accetto :)
Ho già letto e riletto la guida e di conseguenza ho scelto i componenti che credevo più giusti, premetto che devo dissipare cpu (i7 920 oc), vga (gtx480 oc) e chipset (x58 su gigabyte ud7), questo è quello che ho adocchiato:
Rad - XSPC RX360
Pmp - Sanso PDH 054
WB Cpu - Ybris Black Sun XS-F
WB Vga - EK Water Blocks EK-FC480 GTX
Bay - TecnoFront Challenge X1
LC - Ybris Cooling H2O Bidistilled Water (3 litri)
Tubi - Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID UV RED (5 metri)
Fan - Xigmatek XLF-F1254 Blackline (x3, Portata max. 102,2 m³/h (61 CFM) a 20db)
Rheo - Lamptron FC5 V2
Poi 6 raccordi portatubo da 1/4 dritti, 2 per la vachetta, 2 per il rad e 2 per la vga, spiraline, convogliatore, rubinetto, clip ferma cavi ecc..
Il tutto mi viene circa 550€, dite che i prezzi sono giusti? manca qualcosa? ci sono componenti più adatti?
Qualsiasi consiglio è stra-ben accetto :)