kit downgrade per XP

Pubblicità

nunzia3

Utente Attivo
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao

Ho preso un portatile Acer 5630 EZ con preinstallato Vista, mi hanno dato il kit di downgrade per passare a XP: cosa che voglio assolutamente fare.

Mi hanno dato due CD uno per il recovery (così c'è scritto) e l'altro per il system.

Siccome non conosco la procedura di utilizzo di questi due cd volevo sapere se qualcuno ce l'ha o sa dove trovarla.

Non so quale Cd devo inserire prima e poi da quanto ho capito non fa comunque tutto da solo eseguendo in automatico l'autoplay.

qualcuno ha già utilizzato questo kit?
 
su questo kit ero e sono ankora sprovveduto...:boh:
dv te lo sei andata a comprare...aumma aumma??
e il tuo vista e basic, home premium, business ecc...???
fammi sapere ciao;)
 
kit downgrade XP

No il kit è quello ufficiale preso al negozio, anzi venduto insieme al portatile.

Tra l'altro se cerchi su internet è infatti previsto per il mio acer

Ho un Vista Home.

ma nessuno l'ha mai usato o sa dirmi come usarlo questo kit?

se fosee un solo Cd potrei anche andara a tentativi (anche se poi mi capiteranno delle schermate dove sicuramente mi chiederà cosa voglio fare e là boh)

qualcuno può darmi una mano?
 
ah....scusa
se te lo anno dato con il tuo acer xk nn provi a kiedere aiuto a ki te lo ha venduto forse ti daranno una mano...:asd:
 
1) imposta dal bios il boot da cd:
premi canc (oppure f2 dipende dal chipset al 90% di probabilità è canc) ripetutamente alle prime schermate di boot (quando windows non ancora si è avviato) fino a che non appare una schermata blu con molte opzioni; nelle schede superiori spostati in boot li puoi cambiare l'ordine di avvio dei dispositivi: imposta al primo posto il cd/dvd-rom
2) salva le modifiche effettuate
3) inserisci 1 dei 2 cd (con molta probabilità quello giusto è il system)
4) riavvia
5) se ti viene chiesto di premere un tasto per avviare da cd, premi un tasto qualsiasi così da avviare l'installazione

se invece riavviando non accade nulla ma riparte vista cambia il cd con l'altro e riesegui i passi 4 e 5

così dovrebbe andare nella maggioranza dei casi
 
kit downgrade XP

Ciao e Grazie.

Si esatto come dici tu


anche per gli altri: va inserito prima il CD system poi verrà richiesto di inserire il CD di recovery e alla fine di nuovo il system.

Ciao
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top