Kit di strisce a led bianchi.. Consigli?

Pubblicità

CangiaFriend

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, esistono kit di led a strisce tipo quello della nzxt? che si attaccano al molex? Non riesco a trovarli da nessuna parte, e ne ho trovato uno solo da 2 mt a oltre 30 euro.. troppo..
ne sto cercando un tipo simile ma non lo trovo.. e mi interessava perchè non volevo troppi led all'interno! sapete consigliarmene qualcuno? mi serve almeno 2 metri!

Ciao a tutti, esistono kit di led a strisce tipo quello della nzxt? che si attaccano al molex? Non riesco a trovarli da nessuna parte, e ne ho trovato uno solo da 2 mt a oltre 30 euro.. troppo..
ne sto cercando un tipo simile ma non lo trovo.. e mi interessava perchè non volevo troppi led all'interno! sapete consigliarmene qualcuno? mi serve almeno 2 metri!
Le vuoi di tipo RGB (multicolore) oppure di un colore solo...non ho idea di come siano quelle da te indicate.

- - - Updated - - -

Potrebbe interessarti una piccola lettura a riguardo: [h=1]I Led e le strisce a led.[/h]

Se vai su aliexpress punto com, ne trovi migliaia di modelli a pochi euro spedizione compresa...

Unico problema è che ci mettono un mese ad arrivare !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro