kit di ricarica superink stampante

totuccio76

Utente Attivo
216
0
ho comprato un kit di cartucce non originali per la stampante dx4400, di quelli con il chip autoreset e posso dire che stampano meglio delle originali. l unica camorria se vogliamo proprio dirla tutta, è il messaggio di epson che prima di ogni stampa appare ricordando che la stampante potrebbe dannegiarsi usando cartucce non originali, che la qualità potrebbe essere inferiore e altre fesserie del genere. inoltre non si ha la possibilità di visualizzare i livelli di inchiostro, anche se nelle istruzioni era scritto che questo sarebbe stato visualizzato e appena raggiunto il 10% si sarebbe azzerato, ma ciò non succede.
la mia domanda quindi è:
se avete comprato le cartucce della SuperInk a voi il livello viene visualizzato?
 
Ultima modifica da un moderatore:

CaSaMaKs

Utente Attivo
2
0
ciao anche io ho comprato delle cartucce non compatibili per il mio multifunzione epson Dx 7400 da inchiostri.it le fatidiche t-7011 t-7012 t-7013 e t-7013 (ho aquistato il pacchetto da 53 euro con 3 cartucce di ogni colore) e a mio malgrado ho visto che dopo 3 pagine di stampa appare il messaggio dello status monitor epson che si stanno usando cartucce non adatte alla stampante bloccando il tutto ho chiesto spiegazioni alla assistenza di inchiostri.it il quale oltre a farmi cambiare , disimballare e usare tutte le cartucce senza risolvere il problema (dimenticavo le cartucce sono della superink) mi hanno detto che la garanzia e' solo di 6 mesi e che non sanno cosa dire (in pratica di arrangiarmi) ATTENZIONE VI CONSIGLIO DI NON USARE LE SUPERINK VISTA LA MIA ESPERIENZA E RIVENDITORE PESSIMO E PER NIENTE SERIO ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!