PROBLEMA Kit Autoistallante Fibra (telefono Non Funzionante)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, scade il 12 gennaio dell'anno 3000.
la ripropongono ormai da molti mesi l'offerta di 20 euro per un anno e poi 30. e da molti mesi dicono sempre che scade tra pochi giorni.
come per le offerte tiscali, fastweb, tim, ecc...
le ripropongono all'infinito.

comunque, vediamo cosa ti rispondono.
Mi hanno appena contattato telefonicamente, mi hanno confermato che nei loro sistemi non risulta nessuna mia richiesta, aggiungendo anche che le offerte nel sito vengono dirottate al 159 in quanto sono disponibili solo per i nuovi clienti, mi ha invitato a contattare nuovamente il 159 per verificare nuovamente...ma se quando ho fatto la verifica copertura sul sito mi diceva che l'offerta era disponibile anche per me che sono già cliente, è assurdo tutto ciò!! Non sono preoccupato per l'offerta in se ma più che altro per il ruoter,cioè che nella prossima offerta offrano una ciofeca di ruoter anziché il Fritzbox...

Mi hanno appena contattato telefonicamente, mi hanno confermato che nei loro sistemi non risulta nessuna mia richiesta, aggiungendo anche che le offerte nel sito vengono dirottate al 159 in quanto sono disponibili solo per i nuovi clienti, mi ha invitato a contattare nuovamente il 159 per verificare nuovamente...ma se quando ho fatto la verifica copertura sul sito mi diceva che l'offerta era disponibile anche per me che sono già cliente, è assurdo tutto ciò!! Non sono preoccupato per l'offerta in se ma più che altro per il ruoter,cioè che nella prossima offerta offrano una ciofeca di ruoter anziché il Fritzbox...
ormai è più di un mese che offrono solo il fritzbox. non penso proprio che cambieranno la loro strategia.

ormai è più di un mese che offrono solo il fritzbox. non penso proprio che cambieranno la loro strategia.
Al 159 mi hanno nuovamente confermato che non risulta nessuna pratica nei loro sistemi invitandomi ad effettuare nuovamente la richiesta online, richiesta già fatta, mail di conferma ricevuta, vedremo come andrà adesso...

Al 159 mi hanno nuovamente confermato che non risulta nessuna pratica nei loro sistemi invitandomi ad effettuare nuovamente la richiesta online, richiesta già fatta, mail di conferma ricevuta, vedremo come andrà adesso...
ok. aspettiamo. :pcfury::pcfury:

ok. aspettiamo. :pcfury::pcfury:
Secondo tentativo a vuoto, dopo aver contattato Wind sulla pagina Twitter, oggi mi contatta un operatore che mi invita a fare un altra richiesta online ma stavolta cliccando su "contatta il 159" in modo da completare con loro la procedura...

Secondo tentativo a vuoto, dopo aver contattato Wind sulla pagina Twitter, oggi mi contatta un operatore che mi invita a fare un altra richiesta online ma stavolta cliccando su "contatta il 159" in modo da completare con loro la procedura...
sono di una disorganizzazione incredibile. mah! :nono:
però, come si dice, la terza è la volta buono, o no?

Edit: come suggeritomi ho fatto nuovamente richiesta dal sito cliccando su "contatta il 159", sono stato contattato da un' operatrice che mi ha confermato l'offerta All Inclusive Unlimited Fibra a 29,95 € per sempre, ho fatto la registrazione vocale, speriamo bene.

Edit: come suggeritomi ho fatto nuovamente richiesta dal sito cliccando su "contatta il 159", sono stato contattato da un' operatrice che mi ha confermato l'offerta All Inclusive Unlimited Fibra a 29,95 € per sempre, ho fatto la registrazione vocale, speriamo bene.
dai, ora che hai fatto la registrazione vocale, il resto della strada dovrebbe essere tutto in discesa. :ok:

Ieri mattina ho ricevuto una telefonata di Wind sul fisso, mi hanno comunicato che la consegna del modem è prevista per lunedì 23

1) Visto che i cordless hanno già una loro base dect, quella del Fritzbox serve nel caso in cui volessi aggiungere un altro cordless?
2) Se volessi estendere la connessione e il servizio voce alle altre 2 prese evitando il ribaltamento, potrei optare per un'alternativa come questa?
  • Collego un filtro ADSL ad una qualsiasi presa dell'impianto telefonico
  • Collego il modem VDSL alla presa "ADSL" del filtro
  • Collego un cavo RJ tra l'uscita "phone" del modem VDSL e quella "phone" del filtro per rimandare la telefonia nell'impianto.

1) Visto che i cordless hanno già una loro base dect, quella del Fritzbox serve nel caso in cui volessi aggiungere un altro cordless?
2) Se volessi estendere la connessione e il servizio voce alle altre 2 prese evitando il ribaltamento, potrei optare per un'alternativa come questa?
  • Collego un filtro ADSL ad una qualsiasi presa dell'impianto telefonico
  • Collego il modem VDSL alla presa "ADSL" del filtro
  • Collego un cavo RJ tra l'uscita "phone" del modem VDSL e quella "phone" del filtro per rimandare la telefonia nell'impianto.
1) serve in caso tu voglia aggiungere altri cordless dect
2) si, è fattibile, ma di solito è sconsigliato perché potrebbe generare errori o problemi ma dipende da caso a caso. Se vuoi prova e in caso di problemi, effettui allora il ribaltamento vero e proprio se ti serve proprio il telefono sulle altre prese.

1) serve in caso tu voglia aggiungere altri cordless dect
2) si, è fattibile, ma di solito è sconsigliato perché potrebbe generare errori o problemi ma dipende da caso a caso. Se vuoi prova e in caso di problemi, effettui allora il ribaltamento vero e proprio se ti serve proprio il telefono sulle altre prese.
1) Quindi avendo il Fritzbox una base Dect, posso anche non collegare la base Dect del cordless all'ingresso Phone del Fritzbox? Questo passaggio non mi è chiaro.
2) Nel mio caso ho un semplice impianto telefonico analogico PSTN, con tre prese, la principale (tripolare ahimè) all'ingresso e altre 2 prese RJ (una in cucina e l'altra nella mia camera), impianto presumibilmente in parallelo, in quanto se vi è una telefonata in corso, si sente alzando la cornetta dell'altro telefono, quindi senza allarmi, o altri sistemi collegati ad esso, ho solamente una stampante fax nella mia camera,collegata tramite filtro adsl ovviamente. Consapevole del fatto che potrebbero esserci problemi vorrei andarci con calma, provando la linea nei primi giorni, solamente nella presa principale, nei giorni a seguire volendo evitare di mettere mano all'impianto, proverò la soluzione di cui sopra, in modo da poter sfruttare telefono ed internet in tutte le stanze e risparmiarmi anche l'acquisto di un ulteriore powerline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro