Io giro da 2 anni e mezzo ormai con un Luna..... su AMD in versione 1.41 una delle prime, ricordo che sono arrivati alla 2.0 un anno fa e poi cambiato generazione!!!
Cmq sia mi trovo da dio, con una vaschetta cooltexxx CL-83 con pompa ad immersione @12v. (quindi parte col PC) con valvola di nn ritorno, ossia in caso di rottura della pompa in liquido rimane nei tubi e nn torna in tanica, il PC raffredda lentamente e arrivati a 60° (da me impostati) il PC si spegne!!
Come radiatore ho integrato sempre un coolte.... RD12V con 2 sunon 120x120 sopra regolabili da 7v. @ 12v. in base alle esigenze, a soffiare con 2 belle griglie biohazard!!:D
Il sys cosi config è passato dal vecchio Xp palomino 1700+ su Epox 8KHA+ all'attuale KV7 e Xp1700+ JIUHB thoro B@ 2.500Mhz. senza alcun tipo di problema, con temp che solo col caldo + torrido passano i 40° x cui nn mi lamento, in + è un sys molto modulare!!!
Io la ricetta che ti consiglio è un wb dei nostri italiani tipo il mio o quello di pct...., che va molto bene, io ho il T-Rex e ti posso garantire che la qualità è eccelsa!! oltre alle performance ovviamente!!:D
Come rad mettici un Black ice Pro, con 1 o 2 120x120 in base agli spazi che hai, lo prendi o PRO (1fan) o Extreme (2fan), poi integri il tutto o con una vaschetta integrata tipo giom.. oppure te ne fai una tu hand-made se ne hai voglia, con una scatoletta di derivazione elettrica di quelle della Bticino!!!
Se vuoi risparmiare subito in rumore comincia a portare la fan del tuo globalwin, ossia l'odiosa delta @5v. come ho fatto io sul mulo, e gia hai un buon confort acustico, intanto ti compri tutti i pezzi necessari x il tuo kit!!!
Se no vai di Zalman, che sono silenziosi e con buone performance!!!
Ciaooo