Kinguin E Licenza Windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manhattan

Nuovo Utente
100
5
salve gente, tra un paio di settimane vorrei iniziare ad assemblare il mio pc, ho scelto tutti i componenti e devo solo attendere che siano tutti disponibili per poi fare l'ordine.

inizialmente pensavo (per questioni di budget) di mettere su linux, ma poi mi è venuto in mente questo sito, kinguin, sul quale vengono vendute le licenze di windows a pochi spicci (30€ per il 10 pro, che normalmente costa oltre 200€) e quindi la tentazione di metterci da subito l'amato/odiato windows è forte...il punto è che non so quanto sia affidabile questo sito, corro il rischio che un domani la mia licenza venga ritirata? possono esserci problemi di varia natura?

chi ne sa di più parli! XD
 

elaxs

Utente Attivo
474
169
CPU
Intel Core2duo P8600
HDD
SSD SanDisk extreme pro 240GB HDD Western digital 300gb
RAM
DDR 2 4GB
GPU
Ati readon hd 3650
OS
Windows 8.1
salve gente, tra un paio di settimane vorrei iniziare ad assemblare il mio pc, ho scelto tutti i componenti e devo solo attendere che siano tutti disponibili per poi fare l'ordine.

inizialmente pensavo (per questioni di budget) di mettere su linux, ma poi mi è venuto in mente questo sito, kinguin, sul quale vengono vendute le licenze di windows a pochi spicci (30€ per il 10 pro, che normalmente costa oltre 200€) e quindi la tentazione di metterci da subito l'amato/odiato windows è forte...il punto è che non so quanto sia affidabile questo sito, corro il rischio che un domani la mia licenza venga ritirata? possono esserci problemi di varia natura?

chi ne sa di più parli! XD

Ciao, ti posto una discussione che risponde alle tue domande perchè, cito il punto 2.2 del regolamento, "È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere" https://www.tomshw.it/forum/threads/key-windows-8-da-kinguin-È-sicuro.511477/
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili