Kingstone o Kingston??

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti!
come ho scritto nel titolo volevo chiedere le differenze tra le due marche...se sn affidabili tutte e due....e ql è la migliore! :D

lo chiedo perchè ho trovato le kingston a 30€ e volevo sapere se puntare su qst o sull'altra marca!

fatemi sapere ...ciauu:)

kangaxxpk ha detto:
non sono la stessa cosa ?:look: :look: :skept:

a me è arrivata la voce che nn dovrebbero essere la stessa cosa... e su internet le spacciano per la stessa cosa a volte.,..

Io posso dirti, delle Kingston DDR PC3200, che non gradiscono molto l' overclock (da 400 non sono riuscito a portarle più di 420), ma vanno come un treno, affidabilissime! a freq. default stanno a 3-3-3-5...

Ah, poi sono garantite a vita ...

Le DDR2 non le ho ancora provate... :D

ma se al posto di ram 667mhz.... (supportate dalla mia 4coredual-vsta)
prendo e metto delle ram 800mhz.. lasciando in auto... mi conviene?? magari in prospettiva futura?? ci perdo qualcosa??

spidey ha detto:
ma se al posto di ram 667mhz.... (supportate dalla mia 4coredual-vsta)
prendo e metto delle ram 800mhz.. lasciando in auto... mi conviene?? magari in prospettiva futura?? ci perdo qualcosa??

Io ho proprio delle kingston DDR2 hyper x pc6400 5.5.5.15 come in firma e ti posso dire che vanno benissimo adesso sono a 430x2Mhz stabili ho fatto delle prove veloci per vedere fino dove arrivavano senza crash e mi sono arrivate oltre i 900 mhz non sono cosi' male

freeangel74 ha detto:
Io ho proprio delle kingston DDR2 hyper x pc6400 5.5.5.15 come in firma e ti posso dire che vanno benissimo adesso sono a 430x2Mhz stabili ho fatto delle prove veloci per vedere fino dove arrivavano senza crash e mi sono arrivate oltre i 900 mhz non sono cosi' male

si ma .....il mio supporta le ddr2 667....le posso mettere le 800?? cambia qualkosa?

P.S.: domandina....cn il pc che hai in firma...hai provato spiderman 3??:D

spidey ha detto:
si ma .....il mio supporta le ddr2 667....le posso mettere le 800?? cambia qualkosa?

P.S.: domandina....cn il pc che hai in firma...hai provato spiderman 3??:D

Non ne sono sicuro ma penso di no che non puoi metterle ma chiedi a qualcuno che ne sa piu' di me , si ho spiderman3 a me piace molto e gira bene ti dico pero' che e' pesantino come gioco :)

Puoi metterle ma andranno a 667 :rolleyes: e c'è sempre una (remota) possibilità che le ram non vengano riconosciute, anche se le Kingstone sono ram di marca e non ho mai sentito di questi problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro