kingston v300

Pubblicità

oscurogi1

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
buonasera ragazzi, io volevo sapere questo ssd (kingston v300 da 120gb) è veloce, sono andato nel mio negozio di informatica di fiducia e hanno detto che è il migliore come prestazioni supera anche l 830 e l 840(non pro)
l avevo visto a un prezzo molto inferiore al samsung percio ne sarei molto interessato mi potreste dare dei pareri generali di questo ssd? grazie :)

L'840 pro dipende dalla dimensione, il 256 e 512 sono i più veloci ed hanno un punteggio attorno a 1100/1200 con AS SSD Benchmark su un sistema con i3 o i5, il 128 francamente non saprei, ma posso dirti che se quella è la velocità del 4k del v300 , è veramete veloce, forse nel sequenziale il Samsung 128GB SSD pro va di più, ma nulla di cui potresti accorgerti. L'unica cosa che non mi piace del V300 è che ha un controller Sandforce. Inoltre La cpu aiuta nei bench, voglio dire, se hai un pentium 4 non aspettarti quei risultati che sono stati ottenuti su un sistema con i7.

Ultima modifica:
840 pro tutta la vita ;) Il suddetto è un buon prodotto ma col samsung pro sei al top, samsung ha un controller proprietario mentre il v300 sandfoce che potrebbe darti problemi in futuro, quindi io sceglierei il samsung.

Ricordati di collegarlo alla prima porta di colore grigio se parliamo della mb che hai nelle specs di sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro