PROBLEMA Kingston USB non riconosciuta - consiglio su recupero dati

Pubblicità

dodo20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho una chiavetta USB della Kingston del tipo con la presa estraibile che non viene riconosciuta dai pc. Inserita nella porta compare un messaggio in basso a destra che dice: "Periferica USB non riconosciuta". le altre chiavette usb funzionano correttamente e non è un problema di driver, ho portato la chiavetta da alcuni venditori di pc della mia città ma dicono che è un problema della chiavetta. Vorrei tentare un ultimo anche se costoso intervento presso una ditta di recupero dati, ma non so a chi rivolgermi. Ho letto che alcune sono poco serie, vorrei un consiglio su una ditta seria a cui rivolgermi per fare questo ultimo tentativo per recuperare dati di cui potrei seriamente aver bisogno in futuro.
Grazie a chi saprà consigliarmi.
Dodo20

Ciao e benvenuto nel forum. :)
Una delle ditte più serie, che io sappia, è Kroll Ontrack, prova a chiedere a loro. Ti consiglio anche di non tenere mai una sola copia dei dati importanti, a maggior ragione se la copia risiede su di un dispositivo fragile come una chiavetta usb.

Ciao e benvenuto nel forum. :)
Una delle ditte più serie, che io sappia, è Kroll Ontrack, prova a chiedere a loro. Ti consiglio anche di non tenere mai una sola copia dei dati importanti, a maggior ragione se la copia risiede su di un dispositivo fragile come una chiavetta usb.

grazie per il benvenuto, vorrei sapere se qualcuno qui sul forum ha utilizzato Kroll Ontrack e se, indipendentemente dal successo nel recupero dei dati, ne è rimasto soddisfatto per costi e competenza. Ho letto sul forum di una società con punti di recapito dei dispositivi a Roma e Milano che non sembra molto seria e che ha come unico obiettivo quello di intascare soldi, non vorrei trovarmi in una situazione analoga.

Ultima modifica:
Ho sentito Kroll Ontrack ma il costo da loro proposto è troppo alto per le mie tasche, Data rescue italia è una società affidabile? Luca.Plot che esperienze hai avuto? altri suggerimenti di società affidabili?

Nessuno che abbia avuto esperienze con Data Rescue Italia? o con altre società affidabili da segnalarmi?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro