Kingston hyperx DC

Pubblicità

Temucin

Utente Attivo
Messaggi
334
Reazioni
0
Ciao ragazzi, mi son arrivate da 2 giorni queste ram http://www.tecnocomputer.it/prodott...to=1637&id_categoria=10&id_sottocategoria=101
son le kingston con tempi di latenza + bassi... Veniamo al prob, le monto, lascio tutto di default dal bios e va tutto bene... Poi provo ad overclokkare leggermente... Metto bus a 210 mhz cn latenze 2-2-2-5(quindi di default) e CRASH! Al riavvio si blocca windows... Riprovo tante volte cn diverse impostazioni, ma cn quelle latenze basta che salgo anche a 205 di bus mi crasha tutto! E di default dal bios nn posso neanche mettere prestazioni turbo xkè nn boota neanche! Mi chiedo se è normale?? :boh: :boh:
 
in effetti è un pò strano. contatta dove le hai prese :D anche se certo non puoi dirgli che non ti si overclokkano.
 
ci sta che necessitino di un pò overvolt! cmq sono 3200, non puoi pretendere tantissimo!
se ti crasha metti latenze un pò più alte e riprova!
 
si lorynz gli ho detto come fare su msn tutto ieri con dei test. sui 240mhz poi vanno benino ma a timings 2-2-2-5 non salgono proprio.
cmq sono come chip dei tccd.
 
..io avevo preso le stesse memorie e per fortuna me le hano cambiate....
erano PC 3200 ma venivano viste come 2600 (160MHz) e a 2.0-2-2-5 non andavano neppure a 200. Se vai al sito della Kingston e inserisci il modello della Mobo vedi se sono compatibili....
 
Ecco... Vado con cpu-z lasciando tutto di default e timings by SPD e mi trovo coi seguenti 2.5-2-2-5... E che palle
 
Ragazzi allora, ho mandato una e mail al nego dove le ho prese e mi han risposto chiedendomi la configurazione del pc... Io gliel'ho comunicata ma adesso è da un giorno che nn mi rispondono...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top