UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance 2

Pubblicità
DLSS orami da tempo offre una qualità generale che è migliore del nativo, questo non significa che sia perfetto perchè la grafica è un approssimazione e anche la grafica "nativa" ha parecchi difetti (non esisterebbe il ray tracing sennò)
L' unica cosa che rende migliore sono i testi in piccolo o i testi impressi sulle texture

qualcuno ci gioca con una radeon 9000? ho visto fsr3.1 tra le opzioni, mi risultava fosse possibile solo tramite mod, è stato aggiornato?
vorrei capire questa cosa, piu che altro per abilitare il 4, so che non è proprio immediato, fondamentalmente non ho idea di come si faccia! 😅

ma sti qua son fuori di testa, la settimana scorsa volevo farmi una partita e ho dovuto scaricare un'aggiornamento da 60 gb, con la mia linea internet ho dovuto aspettare 4 ore.. oggi altri 30 gb! non so l'aggiornamento di oggi cosa contenga, nello scorso c'era anche il dlc, non capisco perché uno si debba scaricare contenuti ai quali non è interessato, nel frattempo sono altre 2 ore di attesa 😡

ma sti qua son fuori di testa, la settimana scorsa volevo farmi una partita e ho dovuto scaricare un'aggiornamento da 60 gb, con la mia linea internet ho dovuto aspettare 4 ore.. oggi altri 30 gb! non so l'aggiornamento di oggi cosa contenga, nello scorso c'era anche il dlc, non capisco perché uno si debba scaricare contenuti ai quali non è interessato, nel frattempo sono altre 2 ore di attesa 😡
Non è che loro sono fuori di testa, siamo noi in Italia che abbiamo la connessione da cavernicoli. Ho amici in Romania che hanno in mezzo alle campagne la fibra 2.5Gb a 8 euro al mese....e poi si domandano perchè nessuno investe nel nostro paese.
Con le richieste grafiche attuali anche solo per aggiungere una cittadina con un minimo di NPC e edifici 30Gb di dati sono una dimensione "normale".
Prova a giocare a Warzone, quello si che è blasfemo negli update 😅

Non è che loro sono fuori di testa, siamo noi in Italia che abbiamo la connessione da cavernicoli. Ho amici in Romania che hanno in mezzo alle campagne la fibra 2.5Gb a 8 euro al mese....e poi si domandano perchè nessuno investe nel nostro paese.
Con le richieste grafiche attuali anche solo per aggiungere una cittadina con un minimo di NPC e edifici 30Gb di dati sono una dimensione "normale".
Che strano che io vivo in una zona rurale nelle Alpi e ho la ftth 2.5

Che strano...

Ho visto aggiornamenti di stalker 2 da 120gb e tu ti lamenti per 60?

hai ragione su quasi tutto, rimane il fatto che mi devo scaricare contenuti che non mi interessano.

Che strano che io vivo in una zona rurale nelle Alpi e ho la ftth 2.5

Che strano...
Significa che abiti in un paese dove il tuo comune o è meta turistica oppure sei in regioni a statuto autonomo o hai un gruppo politico locale che investe. Io sono in un paese di confine in Veneto e i miei genitori hanno una 10mbps tramite ponte radio, per dirti la copertura 😅

Significa che abiti in un paese dove il tuo comune o è meta turistica oppure sei in regioni a statuto autonomo o hai un gruppo politico locale che investe. Io sono in un paese di confine in Veneto e i miei genitori hanno una 10mbps tramite ponte radio, per dirti la copertura 😅
No semplicemente è arrivato open fiber l' anno scorso...

e andiamo con altri 40 gb su sto gioco maledetto, ho tempo solo il fine settimana per giocarci, non lo finirò mai!! 🤣😭

Ho finalmente terminato il gioco, molto bello! Ho provato un po di tutto, a livello di combattimento mi son trovato bene con lo spadone a 2 mani, più che combo ho usato con efficacia i colpi da maestro.. ad ogni modo un bel gioco, molte missioni divertenti e molti modi diversi di affrontarle 🤟

Pubblicità
Pubblicità
Indietro