UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance 2

Pubblicità
riscontrato qualche altro bug, il piu fastidioso lo sta subendo la mia ragazza, ha degli oggetti missione da far fiutare al cane, ha sbloccato le abilità, ha la fedeltà del cane ma quando da l'ordine di fiutare, nella finestra che si apre non appaiono gli oggetti da fiutare.. 😤
sapete se è prevista una patch a breve?

riscontrato qualche altro bug, il piu fastidioso lo sta subendo la mia ragazza, ha degli oggetti missione da far fiutare al cane, ha sbloccato le abilità, ha la fedeltà del cane ma quando da l'ordine di fiutare, nella finestra che si apre non appaiono gli oggetti da fiutare.. 😤
sapete se è prevista una patch a breve?
non credo sia un bug ma un abilità che puoi usare eventualmente solo in missioni specifiche

non credo sia un bug ma un abilità che puoi usare eventualmente solo in missioni specifiche
boh, penso lo siano, le missioni son sempre attive, verificheremo.
ad ogni modo sono degli oggetti missione che compaiono in tale elenco, purtroppo non compaiono nella schermata che si apre per farli nasare al cane.

Ho rimesso a scaricare il primo KCD, l'avevo abbandonato verso le quaranta ore.
Appena lo finirò prenderò subito questo; Warhorse ha fatto un gran lavoro!

ragazzi niente, oggi abbiamo fatto tutte le prove possibili ma il cane non fiuta gli oggetti di missione dedicati a tale scopo, lo abbiamo fatto nelle zone indicate ma niente.
l'arco è ritornato utilizzabile, ho visto che anche altri hanno avuto il mio stesso problema.
non vorrei essere frainteso, il gioco mi sta piacendo ma ci sono molti piccoli bug.
altro problema che ho riscontrato, le missioni secondarie non mi vengono piu segnalate sulla mappa.
ho provato ad attivare e disattivare molte volte ma niente mi segna la principale ma non le secondarie,
questo da un po noia..

io ho finito tante missioni (tra cui la storia principale) e l'unico bug che ho avuto è stato relativo al cane che camminava su due zampe (ricaricando il gioco è andato via).
Prova a fare una verifica dei file da steam.

io ho finito tante missioni (tra cui la storia principale) e l'unico bug che ho avuto è stato relativo al cane che camminava su due zampe (ricaricando il gioco è andato via).
Prova a fare una verifica dei file da steam.
non ci avevo pensato, proverò grazie.
ho visto che qualcuno ha avuto problemi simili https://steamcommunity.com/app/1771300/discussions/0/601895662819334704/?l=latam
ad ogni modo io ho giocato al primo quasi senza problemi quando intorno tutti sembravano all'inferno, si vede che avevo un debito karmico e lo sto purgando ora sul secondo 😅
ho provato a ricaricare salvataggi di 2 giorni fa e tutto funziona, ma chiaramente mi girerebbero altamente i "cosi" se dovessi rifare ore di gioco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro