kiba dock + beryl 0.3

vrappa

Utente Attivo
114
3
ciao a tutti
sono nuovissimo del forum e vorrei una informazione se siete così gentili da potermi aiutare.
ho installato ubuntu feisty fawn con beryl 0.3 ma appena installo kiba-dock l'installazione va a buon fine ma non riesco a visualizzare la dock sul mio desktop...potreste indicarmi gentilmente il problema?
avevo pensato ad una incompatibilità di beryl con kiba...potrebbe essere?
grazie anticipatamente.
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Lanciando kiba-dock sa shell che errore viene fuori?
 

vrappa

Utente Attivo
114
3
praticamente nulla, il cursore della shell lampeggia di continuo....anche se sulla barra mi compare l'icona di kiba, ma il programma non si avvia....
 

vrappa

Utente Attivo
114
3
ok..sono riuscito ad avviare kiba, tutto ok, grazie al tuo consiglio AMD64, l'unico problema è che quando chiudo la shell la dock scompare ovviamente, come fare per renderla operativa all'avvio del sistema? grazie anticipatamente.
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Se usi gnome nel menu di amministrazione c'è qualcosa che si chiama "Sessioni", aggiungi l'intero percorso dell'eseguibile e all'avvio partirà automaticamente.
http://pollycoke.files.wordpress.com/2006/12/tracker-session.png

Se usi KDE basta fare un link simbolico alla certella $HOME/.kde/Autostart

Comunque se ti dovesse servire avviare un programma senza essere vincolato alla shell basta ALT+F2, ti si apre un box, inserisci il comando e poi si richiude ;) Ovviamente per applicazioni che non appaiono nel menu.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!